Youtube - ChievoVerona

I Giovani Cronisti intervistano Mattia Bani e Mauro Burruchaga!

Pubblicato il 07/03/2019

Insieme ai due gialloblù anche le giocatrici del Chievo Valpo, Marta Varriale e Debora Mascanzoni

Si è svolto questa mattina, allo stadio Bentegodi, l’appuntamento con “Giovani Cronisti”, che ha visto la partecipazione di 120 bambini dell’Istituto comprensivo “Rita Levi Montalcini” di Vigasio. I giovani alunni delle classi di 4^ elementare hanno intervistato nella Sala Stampa dello stadio il difensore Mattia Bani e il centrocampista Mauro Burrughaga. Al loro fianco, anche le giocatrici del Chievo Valpo Marta Varriale e Debora Mascanzoni.

MATTIA BANI
«Mi rivedo in tanti di loro, avevo gli stessi sogni e sarebbe piaciuto anche a me, alla loro età, conoscere un giocatore professionista per fargli le mie domande. Scuola e sport alla loro età devono viaggiare insieme. Poter dare a loro dei consigli mi rende felice e per questo motivo durante questi incontri c’è sempre un clima allegro e genuino».

«Mi hanno chiesto di segnare un gol e speriamo di accontentarli già da sabato contro il Milan. La squadra rossonera è una delle più in forma del momento, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e continuare sulla strada delle ultime partite, lottando su ogni pallone e trovando la via del gol, che è quello che ci manca».