A Meggiorini il «Premio per lo Sport» della Camera di Commercio di Verona

A Meggiorini il «Premio per lo Sport» della Camera di Commercio di Verona

Pubblicato il 13/02/2020
04:37

Riccardo Meggiorini ha vinto il «Premio per lo Sport», uno dei sei riconoscimenti della 42^ edizione della Premiazione della Fedeltà al Lavoro del Progresso Economico e del Lavoro Veronese nel mondo.  La cerimonia si è svolta questa sera all'interno dell'Auditorium della Camera di Commercio di Verona, organizzatrice ogni anno della manifestazione.
 
L'intento è premiare 50 imprenditori veronesi in base alla longevità aziendale, all'innovazione, ai successi riportati sui mercati internazionali. Nell'ambito di tale cerimonia vengono assegnati anche 5 premi speciali:
 
•   Imprenditore dell'anno
•   Premio per il sociale
•   Premio per lo sport  (assegnato a sportivi che, grazie alla loro attività, abbiano dato un significativo e rilevante contributo alla valorizzazione dell'immagine di Verona)
•   Premio per la cultura e lo spettacolo
•   Premio alla memoria

Il direttivo della Camera di Commercio ha deciso di assegnare il «Premio per lo Sport» a Riccardo Meggiorini. Non è un inedito in casa ChievoVerona: nel 2017 lo stesso riconoscimento fu consegnato a Sergio Pellissier, oggi Responsabile dell'Area tecnica gialloblù.​