Mulish è Main Sponsor del ChievoVerona

Mulish è Main Sponsor del ChievoVerona

Pubblicato il 08/02/2019
01:50

Il ChievoVerona stringe un’importante accordo commerciale con Mulish, azienda d’abbigliamento affermata nell’arte sartoriale del Made in Italy.

Giovedì 7 febbraio, al Bottagisio Sport Center, è stato siglato l’accordo tra il presidente gialloblù Luca Campedelli, presente insieme al Responsabile Marketing e Sponsorizzazioni Simone Fiorini, e il patron di Mulish Daniele Gervasio, che ufficializza l’azienda napoletana come Main Sponsor della società del presidente Campedelli fino al termine di questa stagione.

 

Il marchio Mulish è già apparso sulle maglie dei giocatori del ChievoVerona in questa stagione in occasione delle partite disputate contro Napoli, Lazio, Juventus, Fiorentina e Empoli e sarà presente a partire dalla gara contro la Roma per tutto il prosieguo della stagione in corso.

 

 

MULISH

Daniele Gervasio si è fatto conoscere per la sua grande capacità nel coniugare la tradizione con l'innovazione.

L'arte sartoriale del made in Italy si ritrova in tutta la sua sapienza e la sua classe nelle creazioni Mulish.

L'uomo Mulish è elegante ma anche casual, capace di indossare l'abito giusto per ogni occasione. Daniele Gervasio, patron del brand, è sempre attento allo studio delle tendenze moda, al design originale, ricercato e allo stile che per lui deve sempre contraddistinguersi nella raffinatezza.

 

UN TEAM AFFIATATO

Non a caso la famiglia Gervasio risulta essere storica nel settore con un'esperienza quasi ventennale che li classifica tra quelle più importanti nell'arte sartoriale in Campania.

"Devo tutto alla mia famiglia – racconta Daniele Gervasio – che mi ha trasmesso il valore del lavoro fatto col sacrificio e la dedizione, con la passione per un'arte che da noi al Sud è secolare.

Cerco di portare avanti l'impronta di mio padre affiancandola alle mie idee giovani. Ma non sono solo. Con me un folto gruppo di professionisti che dedicano corpo ed anima al progetto, sono linfa vitale per la mia creatività.

Ad esempio da un anno è entrato a far parte del mio staff, in qualità di direttore artistico Diego Di Flora, a cui ho affidato la gestione degli eventi e delle campagne pubblicitarie.

In un anno abbiamo realizzato eventi e sfilate che hanno lasciato il segno, merito dell'ottimo lavoro di team in cui credo fortemente".

 

UN BRAND DI ALTO LIVELLO

Insomma Mulish rappresenta in questi ultimi anni uno dei brand più affermati in Italia che riesce a soddisfare il gusto del cliente con una gamma di prodotto che qualitativamente risulta essere alto e competitivo nel prezzo.

Dai capi che non possono mancare nel guardaroba di un uomo ai colori più di tendenza, giacche foderate con stlie e gusto, ai bottoni stravaganti che fanno moda; in questi anni il brand ha combinato spesso questi elementi che l'hanno sicuramente fatto notare al grande pubblico.

Da non tralasciare inoltre, il loro portafortuna, la spilla a forma di cornetto che si trova quasi su tutte le giacche.

In pochissimo tempo, grazie anche a delle ottime strategie di marketing, attori, calciatori, personaggi della televisione hanno indossato la giacca con il famoso cornetto. Ed è subito scattata la ricerca della giacca negli store che vendono Mulish.

 

IL PENSIERO VINCENTE

"Credo nel mio lavoro – continua Daniele Gervasio – e in quello che faccio. Sono costantemente alla ricerca di nuovi stili e mi confronto con quello che succede nel mondo. Sono convito però di dover lasciare alle mie giacche la tradizione della sartorialità, la cura del particolare e l'attenzione allo stile che ha fatto conoscere la moda italiana in tutto il mondo.

Vendiamo anche all'estero e da una recente indagine mi sono accorto che il mio prodotto piace agli stranieri proprio perché mantiene intatta la tradizione e lo stile made in Italy". Insomma, gli ingredienti per un brand di successo ci sono tutti: non resta che tenere d'occhio questo marchio e lasciarsi sedurre dalle sue intriganti proposte.