Termina in pareggio 1-1 il match tra ChievoVerona ed Hellas Verona, valevole per la penultima Giornata di campionato, disputato al Bottagisio Sport Center oggi pomeriggio. Una gara equilibrata, combattuta dal primo all’ultimo minuto, in cui entrambe le squadre hanno provato fino alla fine a superarsi.

 

A spezzare l’equilibrio della partita è stato Priore, lesto a sfruttare una sponda di Munaretti appostato sul secondo palo. Il centravanti gialloblù ha anticipato tutti e ha infilato la rete dell’1-0. L’Hellas Verona ha trovato il pareggio al 43’: questa volta è stato Cancellieri a intuire prima di tutti la traiettoria di un pallone deviato e a siglare la rete del definitivo pareggio.

 

Sabato prossimo ultima partita della squadra di mister Mandelli, che sarà di scena a Cremona per chiudere il campionato.

 

 

ChievoVerona (4-2-3-1): Rendic, Frey, Nador, Munaretti (33’ st Vesentini) Elimelech; Zuelli, Mihai; Destiny, Vignato (14’ st Bontempi), Orfei (44’ st Grazioli) Priore (33’ st Makni). 

A disposizione: Malaguti, Momodu, Grazioli, Lubishtani, Meneghini, Arduini, Pavlides, Ballato, Anselmi. 

Allenatore: Paolo Mandelli. 

 

Hellas Verona (4-3-3): Aznar, Terraciano, Coppola, Calabrese, Agbugui; Turra (42’ st Kolinid), Squarzoni (42’ st Bragantini), Pierobon; Cancellieri, Yeboah (43’ st Ilie), Bertini (43’ st Astrologo).

A disposizione: Patuzzo, Fornari, Bracelli, Diaby, Bernardi, Ferrarese, Florio, Jamal. 

Allenatore: Nicola Corrent. 

 

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena.

 

Marcatori: 22’ st Priore, 43’ st Cancellieri

 

Ammoniti: Calabrese, Zuelli, Destiny, Coppola, Priore, Terraciano, Orfei, Cancellieri, Makni.

Recupero: 0’+6’