Si moltiplicano le location sulla mappa dei ChievoVeronaSummer Camp edizione estate 2021. Da oggi via libera alle iscrizioni per Veronello, centro sportivo della Prima Squadra gialloblù sulle alture del Lago di Garda, Villa Musone a Recanati (MC) Bedizzole (BS), che si aggiungono al Bottagisio Sport Center a Verona, Andalo (TN), Rovereto (TN), Jesolo (VE), Ora/Auer (BZ) e San Benedetto PO (MN) già presentate nel corso delle scorse settimane.

Collocato tra le località turistiche di Bardolino, Lazise e Garda, sulla splendida collina prossima alle rive del lago, lo Sport Hotel Veronello è l'apprezzata sede dei ritiri e degli allenamenti settimanali del ChievoVerona ma anche e soprattutto collaudatissima struttura nell’ospitalità di bambini e ragazzi. Saranno due le settimane - da lunedì 14 a venerdì 18 giugno e da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio - in cui sarà possibile far trascorrere ai propri figli un'esperienza conviviale all’aria aperta, tra natura e gioco, oltre ovviamente ad allenamenti seguiti dai tecnici della Scuola Calcio del club.

Dal 21 al 25 giugno è invece previsto il Summer Camp di Bedizzole, in provincia di Bresca, località sulla via tra il capoluogo e la sponda occidentale del Garda. Altra bella novità, la geografia dei Camp edizione 2021 si estende fino alle Marche, con la proposta di Villa Musone a Recanati, che tra fine giugno e inizio luglio per due settimane offrirà la possibilità di partecipare alle attività seguendo la metodologia "ChievoVerona" sia sul piano ludico che tecnico.

Per scoprire tutti i programmi, le date e le formalità per le iscrizioni ai ChievoVeronaSummerCamp, tutte le informazioni sono disponibili sul www.chievoverona.it nella sezione Accademia / Summer Camp.