Raddoppia la proposta dei ChievoVerona Summer Camp edizione estate 2021. Alle location del Bottagisio Sport CenterAndalo Rovereto si aggiungono Polirone, nel comune di San Benedetto Po in provincia di Mantova, con attività previste per metà giugno, il Villaggio al Mare Marzotto a Jesolo Lido, pronto ad ospitare i futuri partecipanti da metà a fine giugno anche con modalità pernottamento, e Ora/Auer, in provincia di Bolzano, che ha programmato il proprio Summer Camp a inizio agosto.

Sono aperte dunque le iscrizioni anche per i tre nuovi Camp gialloblù, analogamente rivolti a tutti coloro che desiderano far trascorrere ai propri figli un’esperienza conviviale in allegria ricca di attività all’aria aperta, a stretto contatto con la natura e al gioco, oltre ovviamente ad allenamenti tecnici organizzati e seguiti dallo staff del club nel pieno rispetto delle metodologie quanto delle procedure e dei protocolli vigenti.

Per scoprire tutti i programmi, le date e le formalità per le iscrizioni ai ChievoVerona Summer Camp, tutte le informazioni sono disponibili sul www.chievoverona.it nella sezione Accademia / Summer Camp.