ChievoVerona Summer Camp stanno per ripartire! Una bellissima notizia per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e le loro famiglie in vista dell'estate 2021. Da domani lunedì 3 maggio sarà possibile iscriversi all’appuntamento estivo griffato ChievoVerona, espressamente rivolto a chi desidera far trascorrere ai propri figli un'esperienza conviviale in allegria ricca di attività all'aria aperta, a stretto contatto con la natura e al gioco, oltre ovviamente ad allenamenti tecnici organizzati e seguiti dallo staff del club gialloblù.  


La XXII edizione dei ChievoVerona Summer Camp, di cui Gritti Energia è Gold Partner, prevede le attività in location d'eccellenza con alcune novità all'orizzonte. Si aprono innanzitutto le iscrizioni alle attività del Bottagisio Sport CenterAndalo Rovereto, queste due ultime in versione "English", ovvero dedicate anche all'apprendimento della lingua inglese, con in più a breve altre piacevoli sorprese.
 

L'abituale elevato numero di adesioni ai Summer Camp, che si svolgeranno con cadenza settimanale, ha indotto ad ampliare a ben tredici appuntamenti la serie prevista al Bottagisio Sport Center. In pratica per tutto il periodo estivo, tra il 7 giugno e il 3 settembre, sarà offerta l'opportunità di iscrivere i mini-atleti ad un'attività un Centro d’Eccellenza Sportiva fiore all'occhiello dello sport nazionale e collaudatissimo nell'ospitalità di bambini e ragazzi. In più in ogni settimana sarà in calendario anche un Day Camp Portieri, dedicato agli amanti del ruolo.
 

Analogamente eccezionali la location di Andalo (TN), tra le Dolomiti nel comprensorio dell’Altopiano Paganella, e a Rovereto (TN), splendida località adagiata tra colline e vigneti, al centro della Valle dell’Adige tra Verona e Trento, luogo d’arte e di storia che vedranno a luglio l’opportunità di partecipare ai "Chievo & English Summer Camp" in cui, a divertenti attività ludiche e alle lezioni dedicate alla tecnica calcistica si aggiungono momenti di apprendimento della lingua inglese con insegnanti madrelingua.
 

Gritti Energia, Gold Partner dei Summer Camp, sarà presente con il proprio logo sui kit da gioco che verranno consegnati ai partecipanti. Inoltre, alle famiglie che iscriveranno i loro figli ai Camp è destinata una promozione esclusiva che prevede, alla sottoscrizione di un contratto di "Luce e Gas" con Gritti Energia, con uno sconto di 50 euro sull'importo delle prime bollette.


Avvolte dall'entusiasmo di sempre, le attività dei Summer Camp saranno allestite secondo un’attenta e rigida analisi dei protocolli, volta a garantire la totale sicurezza dei partecipanti seguiti e coordinati da uno personale selezionato e composto da allenatori ed istruttori del Settore Giovanile del ChievoVerona. Una garanzia di qualità che valorizza sia la fase di apprendimento sia l'attenzione verso tutte le sfaccettature legate al coinvolgimento dei partecipanti alle attività di gruppo.


Tutte le indicazioni per le iscrizioni da domani su www.chievoverona.it e i social ufficiali gialloblù.