Da oggi è online la nuova versione del sito del Bottagisio Sport Center, il Centro Sportivo d’Eccellenza multidisciplinare aperto al pubblico, fiore all’occhiello del Settore Giovanile del ChievoVerona e del territorio veronese.

Ridisegnato in collaborazione con Nexidia, www.bottagisio.it rende ulteriormente accessibile l’ampia gamma di servizi proposti dalla struttura, in linea con l’offerta – non solo sportiva – integrata nel meraviglioso contesto affacciato sull’Adige, a tre chilometri dal centro di Verona. 

Quartier generale dell'Accademia gialloblù, della Scuola Calcio, delle attività del Settore Femminile e di quelle 4Special dedicate ad adulti e ragazzi con disabilità, oltre che una delle sedi dei celebri Summer Camp organizzati dal ChievoVerona, il Bottagisio Sport Center nella sua versione digitale apre le proprie porte virtuali, tra i campi da calcio e le svariate discipline ospitate, dalla scherma al calciotto fino al noleggio e-bike, oltre a canoa e rafting, garantendo agli utenti di scoprire, approfondire, informarsi e in alcuni casi prenotare le attività del Centro, in cui è presente anche il Chievo Store, il negozio ufficiale del club.

All’interno delle pagine di www.bottagisio.it sono illustrate le opportunità per gli atleti o semplicemente per chi desidera praticare attività motoria. Ogni sezione è arricchita da notizie, informazioni e programmi dettagliati con, ultima ma non ultima, la parte riservata all'ospitalità che include gli spazi a disposizione per meeting ed eventi aziendali, team building e formazione. L'offerta è completata dalla presenza del Ristobar, apprezzato luogo di sosta lungo il percorso pedonale che costeggia il fiume.

Corrado Di Taranto (Ammistratore Delegato Bottagisio Sport Center):
«Il Bottagisio è per noi un motivo di orgoglio. Pochi centri sportivi in Italia possono garantire un’offerta così ampia sul piano multidisciplinare, inclusa quella legata alla disabilità. Oltre presentare al meglio la nostra offerta, davvero ampia e non solo a carattere sportivo, il nuovo sito mette in ulteriore luce l’ampia gamma di attività che si rivolge a qualsiasi tipologia di atleta, agonisti ed amatori, in cui una particolare attenzione è riservata ai più giovani».