ChievoVerona - Reggiana 3-1

Marcatori: 10 pt Caniparoli (R); 36 pt Vignato (C); 40 pt Sperti (C); 45 pt Munaretti  (C)

ChievoVerona: Bragantini, Grazioli, Lubishtani, Mihai (36 st Meneghini), Munaretti, Nador, Egharevba (44 st Oboe), Bontempi, Priore (22 st Orfei), Vignato (44 st Pavlides), Sperti (36 st Arduini). All. Mandelli

Reggiana: Bukova, Popovici, Galeotti, Fiorentini (1 st Rota), Numeroso (34 st Iaquinta) D'Alessio (22 st Crivellaro), Cassano (1 st Scafetta), Blerind (22 st Koni), Landini, Caniparoli, Lorenzani. All. Beretti

Arbitro: Sig. Milone di Taurianova
Note: ammonito Rota (R) 

Bella vittoria per 3-1 sulla Reggiana da parte della formazione U19 del ChievoVerona nel recupero della tredicesima giornata del campionato Primavera 2.

Al Bottagisio Sport Center l'avvio è di marca gialloblù con Sperti e compagni che premono con insistenza. A sorpresa però sono gli ospiti a cogliere la conclusione vincente grazie ad un diagonale di Caniparoli al decimo di gioco. Messo alle spalle il contraccolpo dello svantaggio, gli uomini di Mandelli reagiscono: alla mezzora, Vignato trova il secondo palo su una punizione al bacio per il suo undicesimo centro stagionale. Quattro minuti più tardi, Sperti è il più lesto a individuare il varco giusto per la rete del sorpasso. In chiusura di frazione arriva il tris: merito di Munaretti che su azione da calcio d'angolo di Mihai anticipa tutti di testa sul primo palo.

Nella ripresa il ChievoVerona sfiora il poker per poi  amministrare il vantaggio senza grosse difficoltà fino al fischio finale. Il successo, il quinto nelle ultime sette partite,  consente alla formazione  di fare un importante balzo in avanti in classifica.