Il Chievo Store si arricchisce con la sezione "Vintage", riservata alle divise da gioco del ChievoVerona dell'ultimo decennio, accessibile online su www.chievostore.com e allo shop ufficiale al Bottagisio Sport Center. L'intera gamma è dedicata a tanti tifosi che hanno contattato la società chiedendo la possibilità di acquistare articoli delle passate annate ma anche agli appassionati che ricercano divise particolari o indossate in occasioni speciali e a tutti coloro che amano la storia di un club speciale come il Chievo.

 

All'interno della sezione "Vintage" si trovano i kit da gioco di nove stagioni agonistiche in serie A dal 2010/11 al 2018/19. Una rassegna straordinaria proposta a prezzi estremamente accessibili: si parte dai 5 euro per i calzettoni, ai 10 per i pantaloncini, fino ai 30 euro per le maglie. Le bellissime uniformi "home", "away" e "third" del  ChievoVerona di ciascun torneo, disponibili su più taglie fino ad esaurimento scorte, potranno arricchire se non completare il guardaroba o le bacheche di collezionisti e tifosi, adulti e ragazzi.

 

Il campionario dedicato alla storia del club disponibile al Chievo Store ora può dirsi completo: le divise "vintage" si aggiungono alle cinque "maglie storiche" realizzate in occasione del novantesimo compleanno del club, repliche fedeli di quelle indossate nel corso degli anni ruggenti del sodalizio gialloblù e analogamente in vendita sia tramite l'e-commerce www.chievostore.com sia nel negozio ufficiale al Bottagisio, in Via del Perloso 14 a Verona, in cui è presente un corner specifico.