La 10^ Giornata del campionato Primavera 2 è alle porte. Per il ChievoVerona di mister Paolo Mandelli è tempo di derby con l’Hellas Verona. Appuntamento a sabato 20 febbraio all’Antistadio Guido Tavellin, fischio d’inizio alle ore 11.00.

Sarà un derby di alta classifica: il ChievoVerona è secondo a quota 17 punti, l’Hellas Verona sesto a 13 ma con due partite da recuperare. La partita si prospetta equilibrata: da una parte ci sarà il migliore attacco del girone, quello clivense con 25 reti segnate, dall’altra la seconda migliore difesa dell’Hellas con 7 reti subite.

Domenica 21, invece, segnerà anche il ritorno in campo delle Under del Settore Giovanile, con una serie di test match patrocinati dalla Federazione. L’avversario di giornata sarà il Bologna, che si recherà al Bottagisio Sport Center con l’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15. Questi gli orari delle partite:

11.00: Under 15 ChievoVerona – Bologna

12.30: Under 16 ChievoVerona – Bologna

14.30: Under 17 ChievoVerona – Bologna

Per l’occasione il campo del Bottagisio Sport Center sarà brandizzato con i colori e i loghi dei «Partner of the future» del Settore Giovanile: Lollo’s Group, Autonoleggio San Marco, Torggler e Golden Group.