L'A.C. ChievoVerona lancia la nuova versione della piattaforma e-commerce chievostore.com, disponibile sia nella versione desktop, sia in versione responsive, ottimizzata per i device mobili.  

Il negozio ufficiale online gialloblù è stato ridisegnato da Nexidia per garantire una user experience semplice e comoda. Il portale permette l'accesso e la scelta dei prodotti attraverso una immediata visualizzazione con una modalità estremamente intuitiva nella selezione che porta alla concretizzazione dell'acquisto.  

All'interno di chievostore.com è disponibile l'intera gamma delle divise da gioco della stagione 2020/21 e l’ampia linea d'abbigliamento tecnico, a cui si aggiunge la collezione dedicata al tempo libero (giubbotti, polo, t-shirt e cappellini). Completa la proposta l'immancabile selezione "kit stadio" con gli accessori di rito (guanti, cappellini e le sciarpe in più colori) e tanti altri gadget e idee regalo per i tifosi. A vantaggio dei numerosi sostenitori sparsi per l'Italia e il mondo, la nuova piattaforma è integrata con un sistema di spedizioni che consente la consegna a casa di ogni acquisto. Resta ovviamente aperto al pubblico ai consueti orari lo Store ufficiale di Verona al Bottagisio Sport Center.

Enrico Corvaglia (Responsabile Commerciale A.C. ChievoVerona)
«Il punto vendita online è da anni un riferimento per ogni tifoso gialloblù, cosi come lo è il Chievo Store al Bottagisio Sport Center. Il momento storico e l'imponente crescita delle richieste attraverso il portale di e-commerce per le maglie da gioco e tutto il materiale griffato ci ha imposto di adeguare ulteriormente gli strumenti e i canali digitali con cui sviluppare l'interazione con i nostri tifosi, incluso l'aspetto legato alle richieste di merchandising ufficiale. Il ChievoVerona è una società che riscuote simpatie in tutta Italia e nel mondo, oltre che nel territorio di riferimento. Grazie alla nuovissima release di chievostore.com i nostri tifosi hanno a disposizione uno strumento intuitivo ed efficace con cui possono sentirsi vicini alla società e alla squadra e vivere ancor di più la passione gialloblù indossando i nostri colori».