Nasce il nuovo sito internet! 

 

L'AC ChievoVerona è lieto di comunicare che da stamattina il sito ufficiale si presenta in una veste completamente rinnovata. 

 

Con un nuovo look digitale, chievoverona.it è stato progettato sia con per la modalità desktop, sia per qualsiasi dispositivo mobile per garantire a tifosi e utenti una navigazione accattivante e interessante sul piano dei contenuti, ma anche semplice e fruibile in termini di accessibilità. 

 

Il nuovo sito, attualmente in costante aggiornamento dei contenuti, è il primo passo verso un’imminente integrazione e un completo rinnovamento delle piattaforme e delle grafiche del mondo digital dell'universo ChievoVerona, che nei prossimi giorni vedrà coinvolta anche la sezione relativa allo store online. 

 

Sviluppato con la consulenza di Nexidia, Chievoverona.it garantirà nuovi contenuti senza rinunciare a quelli storici. I sostenitori gialloblù potranno vivere le emozioni delle partite e saranno aggiornati attraverso notizie, interviste video, conferenze stampa e appuntamenti speciali su tutto il panorama gialloblù, dalla Prima squadra al Settore Giovanile, dalle attività sociali alle partnership, con una rinnovata sezione delle informazioni tecniche, dei dati e delle classifiche. 

 

Altre novità arriveranno nei prossimi giorni, completando un’offerta che permetterà a tutti di essere coinvolti in ogni momento saliente della stagione agonistica, per vivere il mondo ChievoVerona sette giorni su sette.