Golden Group, l’azienda leader in Italia nel settore della finanza agevolata è nuovo Official Partner del ChievoVerona.

L’accordo valido per la stagione corrente, prevede non solo l’esposizione del marchio allo Stadio Bentegodi e l’universo prima squadra, ma anche la presenza del logo Golden Group su tutte le maniche delle divise del settore giovanile clivense.

Golden Group nasce nel 1996, dall’idea di Davide Malaguti. Inizialmente la società si occupa di coaching, formazione e selezione del personale: l’originalità dell’approccio dei corsi e dei contenuti, esempio unico nel panorama dell’offerta formativa italiana, fa sì che Golden Group conquisti in breve tempo clienti sempre più grandi e strutturati.

Lavorando in questo ambito, il Dott. Malaguti si rende conto di quanti contributi a fondo perduto erogati dall’Unione Europea ed enti nazionali ritornino all’origine senza che gli imprenditori ne usufruiscano, e capisce che la finanza agevolata sia un settore particolarmente interessante in grado di portare effettivi benefici alle aziende. Nasce così la divisione finanza agevolata, che diventa in poco tempo il core business della società.

Golden Group è oggi l’azienda più strutturata e specializzata in «Contributi Europei a Fondo Perduto e Finanza Agevolata» sul territorio nazionale, e vanta una percentuale di successo del 92% di progetti approvati e oltre un miliardo di euro di contributi ottenuti dai propri clienti.

Parallelamente, l’azienda continua ad occuparsi di selezioni, formazione e coaching, allo scopo di valorizzare le risorse più preziose di ogni azienda: le persone che vi lavorano.

Due anime per un’unica mission: stare ogni giorno al fianco degli imprenditori per realizzare i propri obiettivi e garantire alle aziende italiane un successo duraturo.

 

Davide Malaguti, Fondatore e Presidente di Golden Group

«La storia del ChievoVerona rispecchia perfettamente i nostri valori aziendali: sogni, passione, formazione, lavoro, realizzazione degli obiettivi, ma soprattutto il gioco di squadra, che ha portato una società di quartiere ai vertici del calcio italiano, così come Golden Group supporta e accompagna le aziende italiane a perseguire i propri obiettivi e a primeggiare nel mercato italiano grazie ai contributi agevolati a fondo perduto. Sono certo che faremo grandi cose assieme».

 

Corrado Di Taranto, Direttore Generale AC ChievoVerona

«È un onore aver accolto un’azienda del calibro di Golden Group tra i nostri Partner. L’accordo va ben oltre alla semplice partnership; Golden Group, grazie soprattutto alla visione del suo fondatore Davide Malaguti, rappresenta in tutto e per tutto lo spirito ChievoVerona. Come Malaguti nel suo corso motivazionale di maggior successo “Dreams”, insegna che allenandosi con costanza qualsiasi obiettivo è realizzabile, allo stesso modo il ChievoVerona si è imposto nel calcio italiano lottando, senza mai mollare, e facendo diventare realtà un sogno che sembrava apparentemente irrealizzabile».