Nel giro di quattro settimane sono quasi esaurite le copie del libro “1929 ChievoVerona - Una storia di passione”, presentato il 19 novembre scorso. Un successo straordinario che ha confermato la qualità dell’opera di Franco Bottacini a cui ha collaborato Marco Sancassani.

 

 

Il direttore generale dell’AC ChievoVerona Corrado Di Taranto, nel sottolineare sia il valore dell’iniziativa che gli ottimi riscontri in termini di gradimento, intende anche mandare un messaggio ai sostenitori gialloblù. «È un progetto in cui la società ha fortemente creduto, primo fra tutti il presidente Giuseppe Campedelli. Oggi, ad un mese dalla conferenza stampa di presentazione, poter dire di aver quasi terminato le copie disponibili è una grande soddisfazione e il giusto riconoscimento al lavoro dell’autore e di chi ha collaborato con lui. Come società, desideriamo anche ringraziare tutti i tifosi che si sono voluti garantire una copia del libro. Nonostante le restrizioni e l’impossibilità di venire a sostenere il Chievo allo stadio, hanno dimostrato ancora una volta l’amore per i nostri colori e la passione per un club capace di scrivere una pagina unica nella storia del calcio italiano. Non vediamo l’ora di poterli riabbracciare al Bentegodi.»

 

Le rimanenti copie di “1929 ChievoVerona - Una storia di passione” si possono ordinare e acquistare al prezzo di listino di 42 euro attraverso il sito ufficiale www.chievostore.com, al Chievo Store del Bottagisio Sport Center e nei punti vendita convenzionati, ovvero le librerie “Gulliver Libri per viaggiare”, in centro a Verona e “Jolly del libro”, in zona Borgo Milano, oltre alla sede del Coordinamento Amici del Chievo presso il bar “La Pantalona”.