Netta vittoria per 6-1 della Primavera gialloblù contro il Venezia. La partita andata in scena oggi pomeriggio al Bottagisio Sport Center, recupero della 1^ Giornata di campionato, ha visto trionfare i ragazzi di mister Paolo Mandelli.

Gara mai in discussione, a segno nel primo tempo Rovaglia e Tuzzo e nel secondo tempo Bontempi, Munaretti (doppietta) e Pavlides. Per il Venezia, rete di Abubakar Abdul.

La Primavera tornerà in campo sabato 24 ottobre alle 14.30, sempre al Bottagisio Sport Center, contro il Parma.

LA CRONACA

I gialloblù partono forte e si portano in vantaggio al 2’ con Pietro Rovaglia ben imbeccato da Filippo Tuzzo. È proprio Tuzzo il protagonista assoluto mezzora dopo: stupendo il suo raddoppio al 34’, con un tiro mancino da 25 metri che si infila sotto il sette.

Il 3-0, ad inizio ripresa, porta ancora una volta la firma di Marco Bontempi. Quarta e quinta rete, invece, sono opera di Luca Munaretti: due incornate su altrettanti calci d’angolo battuti da Samuele Vignato.

A completare il tabellino ci pensano George Pavlides al 23 st, ben imbeccato da Grazioli, e Abubakar che segna la rete della bandiera del Venezia.