​Anche l’FCD Polirone 2019 sposa il nuovo progetto delle società affiliate A.C. ChievoVerona «Together is possible»!

L’FCD Polirone 2019 è una giovane e ben organizzata realtà di San Benedetto Po che in un paio di stagioni ha fortemente incrementato il numero di tesserati ed è in continua crescita.

Con il ChievoVerona condivide i colori sociali e una grande visione di investimenti legati al mondo del Settore Giovanile, testimoniati dalla volontà di iniziare un percorso pluriennale.

Proprio queste caratteristiche saranno alla base della nuova collaborazione tra il ChievoVerona e la società dell’impianto di Villa Garibaldi.

Così il Presidente Nello Corradini ha voluto esprimere la propria soddisfazione:

«FCD Polirone 2019 è lieta di annunciare la partnership con la società professionistica A.C. ChievoVerona. Il progetto Together is possible consentirà alla nostra associazione sportiva di continuare il percorso di crescita intrapreso oltre ad offrire opportunità molto interessanti per gli atleti. Cogliamo l'occasione per ringraziare Andrea Catellani, Fabio Moro, Lorenzo Bedin, e Alessandro Consolati, per averci accolto con grande entusiasmo nel mondo Chievo. Nei prossimi giorni comunicheremo la serata di presentazione del progetto, che si svolgerà nel nostro impianto sportivo».