​Sono aperte le iscrizioni all'Individual Training organizzate dal ChievoVerona. Si tratta di sedute di allenamento individuali con i tecnici del Settore Giovanile gialloblù per migliorare a 360° le proprie abilità calcistiche.

I campi del Bottagisio Sport Center si trasformeranno nei luoghi migliori per crescere le tue potenzialità. Questi i contenuti degli allenamenti, senza dimenticare che i programmi di perfezionamento potranno essere personalizzati.

  • Tecnica di base: dominio della palla e dominio aereo, conduzione, ricezione e passaggio, tiro in porta
  • Capacità condizionali: forza, rapidità, resistenza
  • Tecnica di base applicata: ricezione + trasmissione e tiro, conduzione + trasmissione e tiro
  • Capacita coordinative generali: direzione e controllo del movimento, apprendimento motorio, adattamento motorio
  • Area portieri: preparazione specifica per portieri, tecnica atletica e coordinativa

I giorni e gli orari di allenamento sono da concordare in base a disponibilità dei tecnici. Le lezioni calcistiche si svolgeranno su appuntamento e gli obiettivi saranno strutturati e stabiliti dall’allenatore considerando il livello di abilità del giocatore. Ogni lezione durerà un’ora.

Sarà obbligatorio presentarsi all’allenamento con mascherina e guanti, che si potranno togliere solo durante la seduta tecnica. Inoltre, per ogni seduta di allenamento è previsto un rapporto giocatore-allenatore di 1:1 e dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza di minimo 2 metri tra allenatore e giocatore. Sarà cura dello staff igienizzare tutto il materiale utilizzato dai ragazzi, prima e dopo ogni seduta di allenamento.

Tutti i partecipanti riceveranno in dotazione una t-shirt del ChievoVerona.

Per ricevere info su costi e prenotazioni, è possibile inviare una mail all'indirizzo segreteria@bottagisio.it.

Non perdere l’occasione, mettiti alla prova con gli allenatori del Settore Giovanile del ChievoVerona, e migliora tutte le tue capacità calcistiche!