Primavera #ChievoRoma 2-2: il tabellino del match

Pazzesca partita oggi al Bottagisio Sport Center per l’anticipo del campionato Primavera 1 Tim tra i gialloblù di mister Paolo Mandelli e la Roma guidata da Alberto De Rossi.

 

Il risultato finale è stato di 2-2 al termine di una partita che soprattutto nella prima frazione di gioco è stata di chiara marca gialloblù. Proprio nel primo tempo il ChievoVerona ha trovato il doppio vantaggio grazie alle reti di Karamoko e Rovaglia.

 

Nel secondo tempo i giallorossi sono riusciti a trovare il pareggio su due episodi di calci di rigore: il primo è stato neutralizzato da Bragantini ma sul prosieguo dell’azione Riccardi ha accorciato le distanze. All’81’ Zalewski ha siglato il penalty del definitivo 2-2.

 

Il prossimo match i gialloblù giocheranno a Genova contro la Sampdoria.

 

 

 

Primavera #ChievoRoma 2-2: il tabellino del match

Marcatori: 3' Karamoko, 12' Rovaglia, 63' Riccardi, 81' Zalewski

 

ChievoVerona: Bragantini; Grazioli, Munaretti(78' Zanazzi) , Vesentini(78' Demirovic), Colley, Pedro Farrim, Tuzzo, Karamoko(65' Bontempi), Rovaglia(88' Merci), Sperti, Makni.

A disposizione: De Re, Asllani, Frey, Bontempi, Zanazzi, Demirović, Merci, Priore, Manconi, Vertua.

Allenatore: Paolo Mandelli

 

Roma: Cardinali; Parodi (58' Nigro), Trasciani, Bianda, Semeraro; Sdaigui (58' Darboe), Tripi, Simonetti (78' Zalewski); D’Orazio, Felipe Estrella (58' Tall), Riccardi.

A disposizione: Zamarion, Pleśnierowicz, Santese, Buttaro, Nigro, Darboe, Besuijen, Zalewski, Tall, Milanese, Boer.

 

Allenatore: Alberto De Rossi

 

Arbitro: Sig. Di Graci di Como