La Primavera in campo contro la Prima squadra del Vicenza

 

Si è svolta oggi pomeriggio, al campo comunale di Caselle di Sommacampagna, l’amichevole tra la Primavera gialloblù e la Prima squadra del Vicenza. Un’amichevole che ha chiuso il ritiro che la squadra biancorossa ha effettuato nei giorni scorsi a Veronello, il Centro sportivo del ChievoVerona.

A segno per la squadra di Mimmo Di Carlo, in testa nel girone B di Serie C, Guerra (tripletta per lui), Giacomelli su calcio di rigore, Marotta e Arma. Punteggio finale, dunque, 6-0 per la Prima squadra del Vicenza. Per i giovani di mister Paolo Mandelli, invece, un ottimo test probante contro giocatori di tutt’altra categoria, per continuare quel percorso di crescita che li vede protagonisti dal ritiro estivo dello scorso mese di agosto.

Questa la formazione gialloblù del primo tempo: Pavoni, Vesentini, Pavlev, Zuelli, Leggero, Munaretti, Salvaterra, Demirovic, Makni, Zanazzi, Manconi.

Questo, infine, l’11 schierato nel secondo tempo: Bragantini, Passera, Grazioli, Farrim, Frey, Perseu, Asllani, Elymelech, Vertua (20’ st Sperti), Merci, Tuzzo.

Sabato 11 gennaio alle ore 11.00 la Primavera riprenderà il suo cammino in campionato in casa contro il Cagliari.