10 anni di web partnership!

È stato il Responsabile dell’Area Tecnica Sergio Pellissier, accompagnato da Luciano e Fabio Moro, a consegnare questa mattina una maglia celebrativa a Paolo Quagini, Presidente e Ceo di dell’azienda Bentobox, per aver tagliato il traguardo di 10 anni di sponsorizzazione. Bentobox è il web partner del ChievoVerona dalla stagione 2009/10 e insieme alla società durante questo lungo periodo di collaborazione ha realizzato numerosi contributi video che hanno arricchito l’offerta multimediale della Prima squadra e del Settore Giovanile gialloblù.

Sergio Pellissier
«Sono felice di festeggiare con tutti i dipendenti di Bentobox questo traguardo così importante. Dieci anni fa ci avete dato la spinta nelle giuste direzioni e avete contribuito alla nostra crescita multimediale. Grazie di cuore a tutti voi».

Paolo Quagini
«Siamo stati la prima società calcistica italiana, insieme alla Fiorentina, a lanciare dieci anni fa una web tv all’interno del sito internet. Questa è stata solo la prima di tante belle iniziative, spesso anche divertenti, che abbiamo portato avanti insieme e speriamo di festeggiare altri dieci di web partnership».