«Insieme per Venezia»: venerdì la consegna dell’assegno

 

Sarà Sergio Pellissier, Responsabile Area tecnica gialloblù, a consegnare venerdì sera prima del fischio d'inizio di ChievoVerona - Juve Stabia, a Matteo Senno Presidente della Commissione consiliare allo Sport del Comune di Venezia l'assegno di 10 mila euro, vale a dire il ricavato dell'incasso della partita ChievoVerona – Virtus Entella, sommato al ricavato della vendita all'asta delle maglie utilizzate dai calciatori stessi. 

Il totale di 10 mila euro è stato raggiunto con l'incasso dello stadio della partita che i gialloblù hanno giocato contro la Virtus Entella lo scorso 25 novembre, la vendita delle 14 maglie indossate dai giocatori scesi in campo contro la squadra ligure, e infine un contributo interno della società raccolto tra i giocatori della Prima squadra e i volontari della Onlus Cuore Chievo.

Curiosità: le tre maglie più battute all'asta sono state quelle di Bostjan Cesar (asta chiusa a quota 210 euro), Emanuel Vignato (200 euro) e Riccardo Meggiorini (180 euro). 

A tutti i tifosi e agli sportivi che hanno contribuito al raggiungimento di questa cifra da donare al Comune di Venezia, colpita lo scorso novembre da un'alta marea eccezionale che ha procurato ingenti danni alla città, un caloroso e sentito ringraziamento da parte di tutta la società A.C. ChievoVerona.