Domani a Novi Ligure per il terzo turno di Coppa Italia

Il Chievo Fortitudo Women, domani alle ore 14.30 allo stadio comunale Girardengo di Novi Ligure, scenderà in campo per il terzo turno di Coppa Italia. Le ragazze di Diego Zuccher si troveranno di fronte le biancocelesti della Novese, formazione che in campionato occupa la sesta posizione con 9 punti (due vittorie, tre pareggi e una sconfitta).
 

«Sono una squadra neopromossa ma molto ostica - commenta alla vigilia Zuccher -. Giocano molto bene, sono brave tatticamente e sfruttano molto le ripartenze. Hanno iniziato bene il campionato e sono in un bel periodo di forma».

 

Guardano in casa gialloblù il mister precisa: «Probabilmente cambieremo qualcosa rispetto alla partita di domenica scorsa. In settimana abbiamo svolto dei carichi fisici differenziati e per questo ci saranno delle novità nelle undici di partenza. L'obiettivo è passare il turno quindi giocheremo per portare a casa i tre punti».

 

Alle clivensi, vista la classifica (Chievo Fortitudo 3, Riozzese 3, Novese 0), basterebbe il pareggio per passare alla seconda fase di Coppa Italia.