Il Business Networking per gli sponsor gialloblù

Si è svolto ieri sera nella sala Scherma del Bottagisio Sport Center il primo Business Networking organizzato dal ChievoVerona insieme all'azienda Maatmox, partner della società gialloblù.

 

Alla serata hanno partecipato tutti i partner commerciali che quest'anno hanno deciso di affiancare la società del Presidente Luca Campedelli nel lungo viaggio della Serie BKT. I rappresentanti delle aziende hanno avuto la possibilità di conoscersi e di creare dei momenti di relazione per aumentare le opportunità di vendita reciproca.

 

Luca Campedelli, Presidente ChievoVerona

È doveroso da parte mia ringraziare tutte le aziende presenti a questo evento e con piacere porgo loro il benvenuto al Bottagisio Sport Center. Auguro a tutti un buon lavoro e spero che questa iniziativa sia foriera di futuri successi e collaborazioni reciproche.

 

Gianluca Cappellato, fondatore MAATMOX

Lo scopo della serata è quello di creare un bellissimo scambio di relazioni e lo facciamo creando brevi momenti di confronto tra le persone che aiutano a far crescere le risorse umane, aiutano a mettersi in relazione, aiutano a costruire un gruppo. Sono piccoli espedienti che favoriscono lo scambio di relazioni e, in un secondo momento, anche la vendita.

 

Sergio Pellissier, Responsabile Area Tecnica ChievoVerona

Un grazie a tutte le aziende presenti in questa stagione. Non è facile dopo un campionato terrificante per tutti essere ancora qui e credere in noi. Abbiamo l'obiettivo di ritornare in Serie A il prima possibile, perché crediamo sia il posto giusto per questa società. È bello dare la possibilità alle aziende di conoscersi, essere sponsor in una società significa anche poter ampliare le proprie idee e il proprio business. Spero sia un anno positivo e soprattutto bello perché è giusto che dopo un anno di sacrifici si possa tornare a sorridere e questo potrà avvenire anche grazie ai nostri partner.

 

Michele Marcolini, allenatore ChievoVerona

Essere nostri partner quest'anno ha un peso sicuramente diverso. Grazie a chi è rimasto e a chi si è avvicinato. Speriamo di toglierci insieme delle belle soddisfazioni e di portare anche il nome delle vostre aziende nella categoria dove tutti noi speriamo di ritornare. Portare lo spirito del gruppo e sentire che tutti possono dare una mano innalzando la qualità del lavoro e possono portare ad ottenere risultati positivi. Nel mio lavoro porto sempre me stesso, comunico tanto e mi confronto spesso, ci tengo che ci sia comprensione e la presa di coscienza dei ruoli, questo fa si che all'interno si instauri un rapporto onesto e franco.

 

Edoardo Busala, Responsabile Marketing ChievoVerona

È bello vedere una partecipazione così alta a questo incontro. Il ChievoVerona non è solo quello dei riflettori del Bentegodi ma è anche l'impegno quotidiano del Presidente che tra le tante iniziative intraprese ha costruito un centro bellissimo come questo del Bottagisio Sport Center. Era giusto incontrarci qui, in questo contesto che unisce il calcio e la scherma, qui dove si allena anche la squadra di ragazzi diversamente abili, perché l'aspetto sociale è da sempre un elemento importante per la società. Il ChievoVerona crede nel valore e nella forza della conoscenza, e la serata ha lo scopo di far conoscere alle aziende la realtà del ChievoVerona, ma anche di dar loro la possibilità di conoscersi meglio.​