Chiuse le votazioni per il migliore in campo

Terza vittoria di tappa per Lorenzo Dickmann nella corsa al Cangrande del Bentegodi,  votato ancora una volta dai tifosi gialloblù come migliore in campo, dopo una partita giocata allo stadio Bentegodi. Era già successo contro Pisa e Pordenone, e il nuovo scettro di Mvp contro la Virtus Entella lo manda in fuga nella classifica generale.

 

Il terzino, infatti, con i 10 punti conquistati per la vittoria di tappa, sale a quota 30, distanziando di 14 lunghezze il duo composto da Djordjevic (costretto a saltare per infortunio le ultime partite) e Vignato (secondo più votato nella partita contro l'Entella) . Al terzo posto nella classifica generale resta Meggiorini a quota 14 punti.

 

Cesar e Vaisanen, infine, sono stati rispettivamente il terzo e quarto giocatore più apprezzato per la prestazione di lunedì sera contro la squadra ligure. Il «Bos» ha così raggranellato altri 4 punti per la classifica generale (salendo a quota 10 in totale), mentre Vaisanen ha conquistato i suoi primi 2 punti stagionali. 

 

Votare è facile! Dopo ogni partita giocata allo stadio Bentegodi, vai nella pagina dedicata al concorso Cangrande del Bentegodi, compila i campi con il tuo nome, cognome e un tuo indirizzo email valido, seleziona la partita appena giocata dai ragazzi di mister Marcolini in campionato e vota il tuo migliore in campo! Ogni voto dei tifosi vale 1 punto.

 

Il giocatore più votato riceve 10 punti totali.

Il secondo giocatore più votato riceve 6 punti.

Il terzo giocatore più votato riceve 4 punti.

Il quarto giocatore più votato riceve 2 punti.