La carica dei mille in campo con il ChievoVerona!

È tutto pronto per la splendida iniziativa organizzata dal Settore Giovanile del ChievoVerona in occasione della partita di lunedì sera contro la Virtus Entella, (fischio d’inizio ore 21).

Saranno più di 1000 i piccoli calciatori, tesserati per le società del territorio veronese, che saranno presenti allo stadio per tifare e sostenere la squadra di Michele Marcolini.

Ciliegina sulla torta, l’opportunità di poter assistere a tutto il pre partita, riscaldamento compreso, nell’immediato bordo campo e poter ammirare da vicino Meggiorini e compagni.

Particolarmente piacevole poi, la presenza di altrettanti genitori e dirigenti al seguito dei ragazzi, che generosamente contribuiranno alla causa clivense di raccolta fondi a favore della città di Venezia.

È prevista anche un’inedita coreografia che renderà i giovani calciatori ancora più protagonisti all’interno della serata.

Il successo di queste iniziative, come altre già realizzate e le numerose in programma, testimoniano il consolidamento del ChievoVerona come riferimento per i ragazzi e le famiglie e per la crescita delle società del territorio.