Sei pronto a vivere da protagonista #ChievoEntella?

Sei pronto a vivere da protagonista ChievoVerona vs Virtus Entella?

Invia la tua candidatura a marketing@chievoverona.it potresti scendere in campo e tirare un calcio di rigore contro il portiere del ChievoVerona. Se riuscirai a segnare, per te subito in regalo una maglia da gioco ufficiale del ChievoVerona. Un’esperienza unica che darà l’opportunità agli spettatori di essere parte integrante del gioco, mettersi alla prova e diventare tiratori durante il fine primo tempo di una vera partita di campionato.

 

Come i rigoristi, anche Facile Ristrutturare per la stagione 2019/2020 di campionato Serie B è scesa in campo in maniera plateale. Lo ha fatto come SLEEVE TOP SPONSOR della Lega B di calcio, vantando il logo su ognuna delle maglie delle 20 squadre della Serie B.

 

Inoltre, in occasione della quinta giornata di campionato, Facile Ristrutturare insieme al ChievoVerona ha strutturato un vero programma multichannel di intrattenimento composto da: telone centrocampo ad inizio partita, distribuzione di materiale pubblicitario prima del match e possibilità di prender parte ad un contest molto particolare e vincere premi esclusivi.

Nel dettaglio, i tifosi avranno modo di scendere in campo e tirare un calcio di rigore per vincere la maglia da gioco ufficiale del ChievoVerona. Oltre a questo, prima del match e fino a pochi minuti dal fischio di inizio, a centrocampo sarà presente un telone di oltre 18 metri di diametro in stile Champions League personalizzato “Facile Ristrutturare” e le hostess si occuperanno della distribuzione gratuita dei Flyer Facile Ristrutturare.

 

Sogni di tirare un rigore allo Stadio Marcantonio Bentegodi?

Mettiti alla prova, segna e vinci una maglia da gioco ufficiale del ChievoVerona!