#ChievoEntella: info accrediti stampa

L’Ufficio Stampa dell’A.C. ChievoVerona ricorda che le richieste d’accredito per giornalisti, tecnici, operatori e fotografi per la partita di Serie BKT ChievoVerona – Virtus Entella che si giocherà allo stadio Bentegodi il giorno lunedì 25 novembre alle ore 21.00, dovranno pervenire all’e-mail accrediti.stampa@chievoverona.it entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 20 novembre.

 

Il termine, come da ultime disposizioni della LNPB, è da intendersi tassativo.

 

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e riportare nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente oltre al numero del tesserino dell’Ordine Professionale e alla firma del direttore della testata.

 

La Società, come previsto dal regolamento LNPB - AGCOM, si riserva il diritto di selezionare e conseguentemente di respingere le richieste d’accredito, anche se pervenute entro la data e l’orario indicato, se le suddette non siano in possesso requisiti richiesti (es. testate che non annoverano tra le principali tematiche trattate con continuità quelle legate al calcio ed, in particolare, all'A.C. ChievoVerona o alla squadra avversaria) e/o se il numero delle stesse supera la capienza disponibile della tribuna stampa.