Cangrande del Bentegodi: vota il migliore di #ChievoCrotone!

Martedì sera il ChievoVerona è sceso in campo per la 10^ giornata di Serie BKT e ha ottenuta una splendida vittoria al Bentegodi contro il Crotone. Una vittoria ottenuta grazie allo spirito di gruppo che ha permesso la rimonta nel secondo tempo dopo l’iniziale svantaggio. Ora però tocca a voi scegliere chi è stato il migliore della sfida disputata al Bentegodi tra i gialloblù presenti in campo per il concorso “Cangrande del Bentegodi”.

 

 

 

Per questa edizione numero diciannove è stata confermata la modalità di voto, ora più diretta ed interattiva grazie alla possibilità di esprimere la propria preferenza direttamente sul nostro sito ufficiale. Questo nuovo format è stato sviluppato grazie alla collaborazione con Bentobox, Web Partner del ChievoVerona.

 

 

 

Votare è facile! Vai nella pagina dedicata al concorso www.chievoverona.it/it/cangrande, compila i campi con il tuo nome, cognome e un tuo indirizzo email valido, seleziona la partita appena giocata al Bentegodi dal ChievoVerona in campionato e vota il tuo migliore in campo! Ogni voto dei tifosi vale 1 punto.

 

 

 

Il giocatore più votato riceve 10 punti totali.

 

Il secondo giocatore più votato riceve 6 punti.

 

Il terzo giocatore più votato riceve 4 punti.

 

Il quarto giocatore più votato riceve 2 punti.