È iniziata la stagione della Scuola Calcio ChievoVerona!

La nuova stagione della Scuola Calcio Ufficiale ChievoVerona è ufficialmente iniziata.

Le attività dell’Accademia gialloblù sono infatti partite lunedì 9 settembre e, ancora una volta, a far da cornice agli allenamenti dei giovani aspiranti calciatori sarà il Bottagisio Sport Center, il centro sportivo targato ChievoVerona, che ospiterà dal lunedì al venerdì gli oltre 160 iscritti.

 

Numeri da record che dimostrano l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni da tutto lo staff, il cui obiettivo è quello di offrire ai piccoli gialloblù un percorso di crescita e formazione a 360°.

 

Fondamentale, inoltre, è il continuo confronto con i tecnici del Settore Giovanile gialloblù che, quotidianamente, offrono diversi spunti a tutti i componenti dell’Accademia attraverso una serie di linee guida sulla metodologia che da anni contraddistingue il vivaio del ChievoVerona.

 

Questo incessante scambio di idee non può che portare al raggiungimento di obiettivi importanti, in particolare per alcuni giovani iscritti alla Scuola Calcio ChievoVerona che, non solo hanno dimostrato di condividerne i valori, ma complice anche la costanza e l'impegno dimostrato durante l'anno, si sono distinti nel gruppo conquistando così la possibilità di proseguire la loro crescita all’interno delle squadre del Settore Giovanile.

 

Per la nuova stagione sono ben 5 i ragazzi che sono stati promossi nel gruppo dei selezionati e l’intenzione è quella di continuare su questo percorso anche in futuro.

 

Questi notevoli traguardi rappresentano anche un motivo di vanto per l’Accademia ChievoVerona che, anno dopo anno, si fa portavoce di una filosofia basata sulla crescita individuale e personale di ciascun bambino.

 

Le iscrizioni per la nuova stagione – che coinvolgerà tutte le annate dal 2007 al 2015 – sono ancora aperte e proseguiranno fino ad esaurimento posti.

 

Per maggiori informazioni su giorni, orari e costi, vi invitiamo a contattare la Segreteria della Scuola Calcio al telefono 393.8020006 oppure via mail scrivendo all’indirizzo scuola.calcio@chievoverona.it.