Aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio ChievoVerona!

Al via le iscrizioni per la nuova stagione 2019/2020 della Scuola Calcio Ufficiale ChievoVerona, rivolta a tutti i bambini nati dal 2007 al 2015!
 
Gli allenamenti avranno una frequenza di due sedute settimanali e si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18.30, sui campi del Bottagisio Sport Center. 
 
Il programma calcistico è studiato e strutturato sul modello del Settore Giovanile A.C. ChievoVerona e tutti gli iscritti saranno seguiti da istruttori qualificati con patentini federali e/o laureati in Scienze Motorie. 
Le categorie dagli Esordienti ai Primi Calci avranno la possibilità di partecipare al campionato o ai raggruppamenti organizzati dalla FIGC, mentre le annate 2014/15 verranno coinvolte in amichevoli e/o tornei organizzati nel corso della stagione.
 
Le attività della Scuola Calcio ChievoVerona inizieranno ufficialmente lunedì 9 settembre 2019 e proseguiranno fino al 31 maggio 2020.
 
E' possibile consultare il calendario completo e le modalità di iscrizione scaricando l'apposita "Lettera di Presentazione" nella sezione Accademia Chievo > Scuola Calcio > Informazioni.
 
Inoltre, tutti coloro che procederanno con l'iscrizione entro l'1 Settembre 2019 usufruiranno di una quota promozionale.
 
Per maggiori informazioni:
mail. scuola.calcio@chievoverona.it
tel. 393/8020006