La Valle Terme di Comano abbraccia i gialloblù!

Si è unito anche Sergio Pellissier, neo Responsabile dell’Area tecnica del ChievoVerona, alla festa che gli abitanti e i turisti di Comano Terme hanno riservato ieri sera alla squadra gialloblù.

Alle 21.30 tutta la rosa, lo staff tecnico e i dirigenti Marco Pacione e Gennaro Sardo sono saliti sul palco montato in piazza a Ponte Arche, frazione di Comano Terme, per la presentazione ufficiale della Prima squadra. Al loro fianco le istituzioni locali: il sindaco di Comano Terme Fabio Zambotti, l’Assessore allo Sport di Bleggio Superiore Erica Serafini, il sindaco di Fiavè Angelo Zambotti e Alessandra Odorizzi, direttore di Apt Trentino.

Davanti ai gialloblù circa un migliaio di persone, con tanti ragazzi a caccia di foto ricordo e autografi, che hanno applaudito la squadra e ascoltato le parole di Emanuele Giaccherini, mister Michele Marcolini e Sergio Pellissier.

Unanime il pensiero espresso, sintetizzato da Pellissier: “In primis ci teniamo a ringraziare tutta la comunità della valle Terme di Comano, per l’ospitalità, l’accoglienza e l’entusiasmo che ci hanno mostrato sin dal primo giorno di ritiro estivo. Si è creata una bellissima atmosfera tra noi e loro: possiamo lavorare sapendo di allenarci in un contesto naturale meraviglioso, all’interno di un tessuto sociale che ci apprezza e ci fa sentire partecipi della vita quotidiana di queste località che sono uniche. Un plauso a tutte le istituzioni coinvolte e alle persone che hanno lavorato affinché questo ritiro estivo del ChievoVerona potesse svolgersi in maniera così eccellente”.

Poche ore prima della serata di festa, mister Marcolini ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un allenamento di scarico nel parco e nella piscina del Grand Hotel Terme di Comano, un altro gioiello di una valle che offre tantissime opportunità di relax, svago e benessere.