Stagione 2019/2020: info accrediti stampa stagionali

L’Ufficio Stampa dell’A.C. ChievoVerona comunica che le richieste di accredito stampa per il campionato di Serie BKT 2019/2020 devono essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo mail accrediti.stampa@chievoverona.it entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 2 agosto.

 

Le richieste pervenute oltre le ore 18.00 di venerdì 2 agosto saranno respinte. Le tessere stagionali per giornalisti, fotografi e operatori televisivi saranno valide esclusivamente per le gare di Serie BKT 2019/20 e non per le gare di Coppa Italia. Per queste ultime gare, si dovrà procedere con singole richieste di accreditamento.

 

Le richieste di accredito stagionale per giornalisti e operatori televisivi dovranno essere redatte su carta intestata firmata dal direttore responsabile e dovranno essere complete di:

 

1) Data e luogo di nascita

2) Copia fronte e retro di un documento d’identità

3) Copia fronte e retro del Tesserino da giornalista

4) Una fototessera a colori.

 

Si ricorda che le autorizzazioni stagionali per i fotografi saranno rilasciate unicamente dalla Lega Serie B in seguito alla pubblicazione sul sito ufficiale (indicativamente dopo il 22 luglio) del regolamento e che pertanto nulla è da richiedere alla società A.C. ChievoVerona.

 

Si ricorda inoltre che è severamente vietato agli operatori della comunicazione scattare foto con qualsiasi mezzo dalla tribuna stampa o da altre posizioni dello stadio.

 

Grazie per la preziosa collaborazione.