Verso #ChievoComanoBleggio: info area camping

L'Agricampeggio Paradiso Terrestre è la soluzione più vicina al campo per i tifosi che saliranno per seguire il ritiro gialloblù

Distante solo poche centinaia di metri dal campo di Bleggio Superiore, dove domenica alle 17.30 si giocherà la prima amichevole dei gialloblù, l'Agricampeggio Paradiso Terrestre è un'area di sosta ideale per parcheggiare il camper e godersi in tutta tranquillità la prima uscita stagionale del ChievoVerona e i giorni di preparazione fisica della squadra di mister Michele Marcolini.

Situato in Località Canal Trento, (a Bleggio Superiore), l'Agricampeggio Paradiso Terrestre è attrezzato e dotato di ogni comfort, è il luogo ideale per godere del panorama in completa libertà e autonomia. Qui tutte le info: www.agricampeggioparadiso.com, oppure +39 346/9521620.

Chi preferisse, invece, restare alle Terme di Comano, può scegliere l'area sosta in Via Lungo Sarca (previo ritiro del pass all’APT Terme di Comano-Dolomiti di Brenta). 

Tutte le informazioni si possono trovare contattando l’APT Terme di Comano-Dolomiti di Brenta: www.visitacomano.it, oppure 0465/702626.