Ufficiale: Paolo Mandelli confermato alla guida della Primavera gialloblù!

Mister Paolo Mandelli ancora alla guida della Primavera gialloblù!

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato anche per la stagione 2019/20 la guida tecnica della formazione Primavera a Paolo Mandelli, che avrà al suo fianco ancora il vice allenatore Alessio Baresi.

Mister Mandelli potrà così continuare, insieme al suo staff, l’ottimo percorso di crescita dei giovani del ChievoVerona. Un percorso, quello iniziato lo scorso anno, culminato con l’accesso alle fasi finali scudetto e con il debutto di ben 4 giocatori della Primavera in Serie A con la Prima squadra.

«Sono felicissimo per il rinnovo di Mister Mandelli – commenta il Presidente Luca Campedelli – perché lui, insieme al suo staff tecnico, ha saputo dimostrare di saper lavorare con i ragazzi con professionalità, capacità e giudizio».

ANDREA CATELLANI, Responsabile Primavera e squadre Nazionali
Sono estremamente soddisfatto per la conferma del gruppo di lavoro della formazione Primavera. Nella passata stagione sono stati capaci di costruire uno splendido percorso, perché hanno unito la crescita straordinaria individuale dei ragazzi ai risultati di squadra culminati con il raggiungimento dei playoff scudetto. Un ringraziamento, infine, voglio farlo al Presidente Campedelli per lo sforzo fatto per trattenere al Chievo uno staff tecnico che considero di primo livello nel panorama calcistico giovanile italiano.

PAOLO MANDELLI, Allenatore Primavera ChievoVerona
Sono molto contento di proseguire la mia esperienza sulla panchina del ChievoVerona, perché questo significa voler e poter dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. Spero di riuscire a contribuire ancora alla crescita dei nostri ragazzi. Mi rivolgo in particolare anche a chi, tra loro, deve terminare un certo tipo di percorso e intraprendere la nuova stagione con voglia ed entusiasmo. Ottenere un risultato importante sul campo e, in contemporanea, riuscire a far crescere i ragazzi anche a livello individuale è un obiettivo importante e stimolante.  Sono fiducioso: riusciremo a costruire tutti insieme una nuova stagione ricca di soddisfazioni.