Il ChievoVerona For Special premiato alla Camera dei Deputati

Il ChievoVerona ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti durante la cerimonia per la premiazione delle squadre Special che partecipano al campionato Quarta Categoria.

 

Il ChievoVerona è infatti stato premiato mercoledì 26 giugno durante la cerimonia avvenuta a Roma, nell'Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, per aver partecipato nelle ultime due stagioni alle competizioni della Lombardia e dell'Emilia Romagna con la squadra ChievoVerona For Special e per essere stati i primi in Italia ad aver formato una squadra speciale formata interamente da ragazzi provenienti dal territorio veronese. A ricevere il premio è stato il presidente del ChievoVerona Luca Campedelli.

 

Oltre al presidente Campedelli, erano presenti anche tantissime personalità istituzionali e sportive che hanno voluto portare il loro sostengo ed il loro augurio per questa splendida avventura.

Questi gli altri illustri rappresentanti del calcio italiano: Gabriele Gravina (Presidente della FIGC), Marco Brunelli (Direttore Generale della FIGC), Gaetano Micciché (Presidente della Lega Serie A), Luigi De Siervo (Amministratore Delegato della Lega Serie A), Mauro Balata (Presidente della Lega Serie BKT), Francesco Ghirelli (Presidente della Lega Pro), Aurelio De Laurentis (Presidente del Napoli), Adriano Galliani (Senatore della Repubblica e Amministratore Delegato del Monza) e Vittorio Bosio (Presidente CSI).

 

Anche la politica ha voluto far sentire la sua vicinanza con la presenza del Presidente della Camera on. Roberto Fico, il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca Marco Bussetti, Anna Maria Bernini capo gruppo di Forza Italia al Senato, la parlamentare di Forza Italia Giusy Versace e il presidente di Fratelli d'Italia, l'Onorevole Giorgia Meloni.

 

Una grande emozione per un momento istituzionale così importante per tutto il ChievoVerona e per tutti i ragazzi del ChievoVerona For Special!