È terminata la prima settimana dei Chievo Summer Camp!

​Sono stati i primi a inaugurare l’estate 2019 e hanno già concluso con successo la prima settimana di calcio e divertimento firmato ChievoVerona. Sono i Summer camp organizzati dalla società gialloblù al Bottagisio Sport Center, a Firenze al Centro sportivo Il Pontormo, e al Forte Cosenz a Mestre, in provincia di Venezia.

In totale sono stati più di 200 tra ragazzi e ragazze a rispondere ancora una volta presente alla ventesima edizione dei ChievoVerona Summer Camp.

Al via lo scorso 10 giugno con la prima settimana di attività, i Chievo Camp proseguiranno per i prossimi tre mesi e si svolgeranno non soltanto nella struttura del Settore Giovanile, ma anche in diverse località italiane, da nord a sud, coinvolgendo complessivamente 13 città.

In particolare, il format che riguarda il Summer camp al Bottagisio Sport Center è lo stesso che ha riscosso il gradimento dei partecipanti negli ultimi anni: doppio allenamento quotidiano, un tuffo in piscina al mercoledì pomeriggio - grazie alla collaborazione con il Centro Natatorio Piscine Santini - e tanti momenti ricreativi. Pochi ingredienti per una formula che, ancora una volta, si è rivelata vincente.

I Summer Camp del ChievoVerona sono appena iniziati: i prossimi a partie saranno quelli di Jesolo (dal 22 al 29 giugno) e Concordia Sagittaria in provincia di Venezia (dal 24 al 28 giugno).

Clicca qui per scoprire tutte le info e le possibilità di iscrizione! 
https://www.chievoverona.it/it/accademia/summer-camp