Aperte le iscrizioni per i Chievo Summer Camp 2019

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 20^ edizione dei Chievo Summer Camp, l’appuntamento più atteso della stagione estiva organizzato da Accademia Chievo e A.C. ChievoVerona.

Tutti i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno vivere una settimana all'insegna dello sport e del divertimento, seguiti da allenatori e istruttori provenienti dal Settore Giovanile e dall'Accademia gialloblù. 

Tante le riconferme per l’estate 2019 tra cui le 5 settimane in programma al Bottagisio Sport Center, la consueta settimana al Villaggio Marzotto di Jesolo (unico camp in formula Night&Day) e al campo sportivo di Poggio Rusco.

Novità di quest'anno, invece, sarà il Centro Sportivo Villaggio dei Fiori di Sirmione (BS) che ospiterà i Chievo Camp dall'8 al 13 luglio grazie alla collaborazione con la Società US Rovizza.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sulle altre location che ospiteranno i ChievoVerona Summer Camp, potete visitare la sezione Accademia Chievo > Summer Camp sul sito ufficiale oppure potete rivolgervi alla segreteria ai seguenti contatti:

mail. camp@chievoverona.it

tel. 393/8020006