Al via la 1^ edizione della CuoreChievo Cup

Sarà il Bottagisio Sport Center lo scenario della 1^ edizione della Cuore Chievo Cup, il quadrangolare per la categoria Allievi in programma venerdì 24 maggio alle ore 18.30. L’evento, ideato dal Responsabile Squadre Nazionali Andrea Catellani e promosso dalla Onlus gialloblù Cuore Chievo, sarà l’opportunità per i nostri giovani atleti del Settore Giovanile di confrontarsi con società amiche che condividono lo spirito autentico dello sport e della sana competizione.

L’ingresso è ad offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto al progetto di Cuore Chievo Onlus “A scuola con Cuore Chievo”, dedicato ai bambini ospedalizzati con l’obiettivo di acquistare materiale operativo utile a favorire una connessione diretta tra la didattica eseguita a scuola e quella all’interno dell’azienda ospedaliera e paraospedaliera.

Il torneo permetterà di premiare la squadra vincitrice, il miglior marcatore ed il miglior portiere. Le premiazioni avverranno al Ristorante del Centro Sportivo gialloblù con la possibilità per tutti di consumare una cena al costo di 5€.

LE SQUADRE PARTECIPANTI

- ChievoVerona Under 16

- Virtus Verona Under 16

- Arzignano Under 17

- Caldiero Under 17

IL PROGRAMMA DELLE GARE

Campo 2

Ore 18.30 ChievoVerona – Arzignano

Ore 19.20 ChievoVerona – Caldiero

Ore 20.10 ChievoVerona – Virtus Verona

Campo 3

18.30 Virtus Verona – Caldiero

19.20 Virtus Verona – Arzignano

20.10 Caldiero - Arzignano