Primavera #ChievoUdinese 1-1: il tabellino del match

Termina in parità la penultima sfida del campionato Primavera 1 per i giovani gialloblù: contro l’Udinese finisce 1-1. Alla rete di Compagnon realizzata al 12’ della ripresa, risponde lo strabiliante Ndrecka autore di una marcatura spettacolare.

Primo tempo a tinte gialloblù con gli uomini di mister Paolo Mandelli vicini alla rete del vantaggio dopo soli 6’ di gioco. È Rabbas a calciare da pochi passi, ma la conclusione centrale viene parata dall’estremo difensore ospite. Una manciata di minuti più tardi ci prova Zuelli dalla distanza ma la conclusione termina di poco a lato. Il ChievoVerona, in completo controllo del match, spinge in attacco per cercare la rete, ma sulla conclusione di Rovaglia è ancora Sourdis a deviare in angolo.

Nella ripresa, alle offensive gialloblù, risponde l’Udinese con ripartenze veloci: è il 12’ quando il centrocampista bianconero Compagnon, con un mancino preciso da fuori area, mette in rete il pallone del vantaggio ospite. Nonostante la rete subita, capitan Bertagnoli e compagni attaccano con veemenza fino a trovare il gol del pari. Sull’appoggio di D’Amico, è abile Ndrecka a calciare di prima intenzione ed infilare il pallone sotto l’incrocio dei pali per l’1-1. Allo scadere è ancora D’Amico a sfiorare il gol del vantaggio con un destro a giro che scheggia il palo e si spegne sul fondo.

Un punto per la formazione Primavera che raggiunge quota 43 al sesto posto in classifica, a più uno sulla diretta concorrente Cagliari. Ora per i giovani gialloblù resta un solo match esterno da disputare contro la Sampdoria nella gara in programma Sabato 25 maggio alle ore 15.00.

 

Primavera #ChievoUdinese 1-1: il tabellino del match

 

Marcatori: 12’st Compagnon, 20’st Ndrecka.

 

A.C.ChievoVerona:  Caprile, Pavlev, Kaleba, Soragna, Ndrecka ; Bertagnoli (47’st Anyimah), Rabbas (18’st Tuzzo), Zuelli; D’Amico, Rovaglia, Juwara.

A disposizione: Bragantini, Raffa, Salvaterra, Farrim, Corti, Metlika, Sperti, Vesentini, Rossi,.

Allenatore: Paolo Mandelli.

 

Udinese Calcio: Sourdis, Donadello (1’st Ermacora), Kubala, Gkertsos, Mazzolo, Parpinel, Bocic (47’st Snidarcig), Ballarini, Lirussi (20’st Ouiszach), Compagnon (33’st Comisso), Beak (21’ st Pecos Melo).

A disposizione: Crespi, Filipiak, Renzi, Di Franco, Ilic, Ndreu.

Allenatore: Stefano Daniel.

 

Arbitro: Sig. Kumara di Verona.

Ammoniti: Donadello, Lirussi, Kaleba.

Recuperi: 1’ e 3’.