La festa degli Amici del Chievo

​La voglia di stare insieme e di condividere la passione per il ChievoVerona, anche e soprattutto nei momenti più difficili: è stato questo il comune denominatore della festa degli Amici del Chievo, andata in scena ieri sera al ristorante Al Fiore di Peschiera del Garda.

Una serata iniziata con un aperitivo nel giardino del ristorante Al Fiore e proseguita poi nella sala interna dove è stata servita la cena. Presenti tutti i giocatori della Prima squadra, mister Di Carlo insieme al vice Claudio Valigi e i dirigenti della società gialloblù. La serata, che ha coinvolto circa 400 tifosi, è stata organizzata dal Coordinamento Amici del ChievoVerona.

Tra una portata e l’altra, centinaia di autografi e scatti fotografici con i tifosi, dai più piccoli ai più grandi. Al fianco dei giocatori della Prima squadra anche i calciatori del squadra che disputa il campionato di Quarta categoria: il ChievoVerona For Special.

Una parte del ricavato derivante dalla vendita dei biglietti della tradizionale lotteria è stata devoluta a Cuore Chievo Onlus

SERGIO PELLISSIER
“Vi ringrazio per la bella serata che abbiamo condiviso, è soprattutto in questi momenti che chi vuole bene al Chievo non fa mancare il suo tifo e il suo sostegno. Questa stagione abbiamo commesso degli errori, ma state certi che il Chievo ha voglia di ripartire più forte che mai”.