Primavera #GenoaChievo 0-3: il tabellino del match

Termina con un netto 0-3 per la formazione Primavera del ChievoVerona la 24^ giornata del campionato Primavera 1 tra il Genoa e i gialloblù. Grazie a questo importante successo la formazione di mister Paolo Mandelli raggiunge quota 36 punti posizionandosi al sesto posto in classifica, in piena zona play off.

È di Filippo Tuzzo la rete che apre le danze siglata al 30’ del primo tempo sugli sviluppi di un calcio piazzato: l’uscita maldestra dell’estremo difensore di casa libera lo specchio della porta alla conclusione dell’attaccante gialloblù che con freddezza non sbaglia e permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio di una rete.

Nella ripresa capitan Bertagnoli e compagni chiudono la pratica Genoa realizzando due gol in apertura. Musa Juwara al 6’ e ancora Filippo Tuzzo all’11’ fissano il risultato sul punteggio di 0-3.

Il prossimo impegno per i giovani gialloblù sarà la sfida casalinga contro l’Atalanta in programma sabato 20 aprile alle ore 15.00.

 

Primavera #GenoaChievo 0-3: il tabellino del match

 

Marcatori: 29’pt Tuzzo, 6’st Juwara, 11’st Tuzzo.

 

Genoa C.F.C.: Russo, Piccardo, Adamoli, Da Cunha, Zanoli, Masini (9’st Cleonise), Karic (33’ Grondberg), Rovella (34’st Zvekanov), Bianchi, Schafer, Favilli (22’st Ventola).

A disposizione: Raccichini, Dumbravanu, Raggio, Gasco, Verona, Criscito, Petrovic, Ruggiero.

Allenatore: Carlo Sabatini.

 

 

A.C.ChievoVerona: Caprile, Pavlev, Kaleba (43’st Anyimah), Farrim (21’st Soragna), Enyan; Zuelli, Karamoko (21’st Pina Nunes), Bertagnoli; Juwara (43’st Rossi), Rovaglia, Tuzzo (33’st Raffa).

A disposizione: Malaguti, Raffa, Corti, Metlika, D’Amico.

Allenatore: Paolo Mandelli.

 

Arbitro: Sig. Perenzoni di Rovereto.

Ammoniti: Farrim, Karamoko, Oliveira, Zanoli.

Recuperi: 1’ e 6’.