Il ChievoVerona sbarca anche in Canada!

Il ChievoVerona è lieto di ufficializzare una nuova affiliazione calcistica internazionale. In collaborazione con la società Global Image Sports Inc, la società gialloblù ha avviato una partnership con l’FC Northwest, club sportivo di Winnipeg, città situata nella provincia canadese di Manitoba.

L’FC Northwest promuove programmi di calcio sia amatoriali che competitivi per ragazzi e ragazze dai 4 ai 18 anni. FC Northwest lavora ogni giorno per fornire un ambiente professionale, sano e divertente per i propri giocatori.

La partnership firmata con l’A.C. ChievoVerona e GIS avrà una durata di tre anni e mira a migliorare il curriculum tecnico calcistico del club e fornire il più alto livello di qualità e istruzione che da sempre fa parte della cultura e del successo di A.C. ChievoVerona.

La stessa garantirà una forte connessione e interazione tra l’Accademia ChievoVerona e FC Northwest, condividendo la metodologia del Settore Giovanile ChievoVerona attraverso le visite in Canada degli allenatori della ChievoVerona Academy nei prossimi 12 mesi.

Ci sarà inoltre un camp, in cui gli allenatori della ChievoVerona Academy identificheranno i migliori giocatori dell'FC Northwest per invitarli a visitare il "Bottagisio Sport Center" casa del Settore giovanile del ChievoVerona.

Queste le dichiarazioni del presidente dell'FC Northwest, Martino Vergata: «Siamo entusiasti di annunciare questa partnership a lungo termine con A.C. ChievoVerona, il nostro obiettivo principale è quello di permetterci di far crescere i nostri giocatori come l’Accademia ChievoVerona fa a Verona. Riteniamo che questo sia un passo nella giusta direzione e non vediamo l'ora di vedere i benefici di questa relazione vantaggiosa e reciproca con l'A.C. ChievoVerona».

Luca Campedelli, proprietario e presidente di A.C. ChievoVerona conferma: «Vorrei ringraziare FC Northwest e GIS per la straordinaria opportunità di condividere la nostra professionalità e competenza offerta dalla nostra Accademia ChievoVerona con duro lavoro e sacrificio", ha esordito. "Costruire questa partnership è un significativo passo avanti nella nuova missione di Chievo di espandere il proprio marchio e aumentare la consapevolezza attraverso la promozione del proprio stile, valori e metodo in tutto il mondo».

Il CEO e fondatore di GIS, James Abrahart, conclude: «Noi di Global Image Sports siamo molto felici di aiutare a facilitare questa nuova relazione che porterà molte cose nuove ed eccitanti all'FC Northwest, lavoriamo con AC ChievoVerona da oltre 5 anni e non esiste un'accademia migliore per realizzare questa nuova partnership con un grande club giovanile come FC Northwest».