Primavera #PalermoChievo 1-3: il tabellino del match

Termina con una vittoria esterna del ChievoVerona la 19^ giornata di Primavera 1 tra il Palermo e i giovani gialloblù. I ragazzi di mister Paolo Mandelli, grazie al successo per 3-1 conquistato contro la formazione siciliana, allunga a quattro il conto delle vittorie consecutive proiettandosi così al 7° posto in classifica a quota 26 punti.

A passare in vantaggio dopo soli 4’ di gioco sono i padroni di casa con la rete siglata dal centrocampista rosanero Rizzo. La risposta del ChievoVerona al 31’ con il primo gol in gialloblù dell’attaccante Felice D’Amico che, dopo l’autorete di Petrucci per il momentaneo 1-2, realizza la sua doppietta personale al 29’ della ripresa fissando il punteggio sull’1-3 finale.

Nella 20^ giornata di Primavera 1 il ChievoVerona affronterà la Juventus nel match casalingo in programma domenica 24 febbraio alle ore 10.00 a Caselle di Sommacampagna.

 

Primavera #PalermoChievo 1-3: il tabellino del match

 

Marcatori: 4’pt Rizzo, 31’pt D’Amico, 43’pt Petrucci aut., 29’st D’Amico.

 

U.S.Città di Palermo: Al Tumi, Petrucci (32’st Montaperto), Gallo, De Marino, Fradella, Santoro, Rizzo, Mendola (8’st Giuliano), Birligea (8’st Ruggiero), Lucera (43’st Sicuro), Cannavò.

A disposizione: Avogadri, Angilieri, Gambino, Correnti, Garofolo, De Stefano.

Allenatore: Giuseppe Scurto.

 

 

A.C.ChievoVerona: Caprile, Pavlev, Soragna, Farrim, Ndrecka; Zuelli (42’st Metlika), Karamoko, Bertagnoli; Tuzzo (9’st Juwara), Rovaglia (42’st Rossi), D’Amico (32’st Pina Nunes).

A disposizione: Bragantini, Raffa, Passera, Corti.

Allenatore: Paolo Mandelli.

 

Arbitro: Sig. Pashuka di Albano Laziale.

Ammoniti: Soragna, Tuzzo, Fradella.

Recuperi: 2’ e 4’.