Ufficio Stampa il 10/12/2019

I gialloblù in visita all’Ospedale Borgo Trento

Il ChievoVerona ha fatto visita questa mattina al reparto di Pediatria dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento per portare qualche sorriso e qualche minuto di spensieratezza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie. Il capitano Bostjan Cesar, Emanuele Giaccherini, Luca Garritano, Salvatore Esposito e Matteo Cotali hanno regalato a tutti i piccoli pazienti dei pandorini della Paluani e poi foto e autografi per tutti. Insieme ai campioni della Prima squadra erano presenti anche le ragazze del Chievo Fortitudo Women, rappresentate da Francesca Salaorni, Zoe Caneo e Elisa Cinti, dirigente della Prima Squadra, e il presidente di Cuore Chievo Onlus Alessandro Cardi.

Ufficio Stampa il 06/12/2019

#ChievoCremonese: è online il nuovo numero di MondoChievo!

È online il numero di MondoChievo dedicato a #ChievoCremonese. Trovi il focus sulle ultime due partite dei gialloblù, rose, statistiche e classifiche della Serie BKT e tante altre notizie e curiosità dal mondo del ChievoVerona!

Ufficio Stampa il 05/12/2019

I partner del ChievoVerona in visita alla Paluani

In questo Natale 2019 la società ha deciso che il pandoro venisse donato alle aziende sponsor subito dopo averlo visto fare e consegnato direttamente dalle mani del Vice Presidente della Paluani Michele Cordioli.

Ufficio Stampa il 30/11/2019

Domani a Novi Ligure per il terzo turno di Coppa Italia

Il Chievo Fortitudo Women, domani alle ore 14.30 allo stadio comunale Girardengo di Novi Ligure, scenderà in campo per il terzo turno di Coppa Italia. Le ragazze di Diego Zuccher si troveranno di fronte le biancocelesti della Novese, formazione che in campionato occupa la sesta posizione con 9 punti (due vittorie, tre pareggi e una sconfitta).

Ufficio Stampa il 29/11/2019

Il Business Networking per gli sponsor gialloblù

Si è svolto ieri sera nella sala Scherma del Bottagisio Sport Center il primo Business Networking organizzato dal ChievoVerona insieme all'azienda Maatmox, partner della società gialloblù.

Ufficio Stampa il 29/11/2019

Gli allenatori del corso «UEFA C» ospiti al Bottagisio

Nel pomeriggio di giovedì 28 novembre, all’interno delle strutture del Bottagisio Sport Center, il Settore Giovanile del ChievoVerona ha avuto il piacere di ospitare gli allievi del corso «Allenatori di Giovani Calciatori - UEFA Grassroots C Licence».

Ufficio Stampa il 27/11/2019

Martedì 3 dicembre, Natale con il ChievoVerona!

Il Coordinamento Amici del ChievoVerona invita tutti i tifosi gialloblù alla festa di Natale, che si svolgerà martedì 3 dicembre alle 20.00 al ristorante «Al Fior» a Peschiera del Garda (lungolago Garibaldi, 9). Alla serata natalizia parteciperanno i giocatori, mister Marcolini insieme al suo staff, e i dirigenti della società.

Ufficio stampa il 26/11/2019

All’asta le maglie di #ChievoEntella

Sono state messe all’asta e acquistabili da martedì 26 novembre sulla piattaforma di Charity Stars le maglie da gara indossate dai gialloblù nel match vinto contro la Virtus Entella nella 13^ Giornata della Serie BKT. Le maglie gialle e blu di Cesar e compagni avevano una patch speciale applicata sul petto dedicata all'emergenza alluvione di Venezia con la scritta “Insieme per Venezia” con un grande cuore stilizzato.

Ufficio Stampa il 25/11/2019

#ChievoEntella: è online il nuovo numero di MondoChievo!

È online il numero di MondoChievo dedicato a #ChievoEntella. Trovi il focus sulle ultime tre partite dei gialloblù, rose, statistiche e classifiche della Serie BKT e tante altre notizie e curiosità dal mondo del ChievoVerona!

Ufficio Stampa il 22/11/2019

Anche il Chievo Fortitudo in campo per Venezia!

Anche il Chievo Fortitudo Women scende in campo per la città di Venezia e devolverà l’intero incasso della partita che le gialloblù giocheranno contro il Cittadella al Comune veneziano.

Ufficio Stampa il 21/11/2019

«Coppa ChievoVerona»: domenica al Bottagisio la prima edizione

Si svolgerà domenica 24 novembre al Bottagisio Sport Center, la prima edizione della «Coppa ChievoVerona», un torneo dedicato alle società di Verona e provincia per la categoria Piccoli Amici 2012 e organizzato dal Settore Giovanile del ChievoVerona.

Ufficio Stampa il 19/11/2019

Il cordoglio per Roberto Puliero

Il presidente Luca Campedelli, il consiglio d'amministrazione, la squadra e lo staff tecnico e tutti i dirigenti dell'A.C. ChievoVerona apprendono con dolore e tristezza la notizia della scomparsa di Roberto Puliero, personaggio capace di rappresentare con passione, dedizione e impegno la comicità veronese attraverso le sue innumerevoli maschere, e si stringono attorno alla sua famiglia.

Ufficio Stampa il 15/11/2019

L’incasso di #ChievoEntella devoluto al Comune di Venezia

In uno dei momenti più difficili della storia di Venezia, è necessaria la collaborazione di tutti e anche il ChievoVerona vuole fare la sua parte. In occasione della prossima partita che si giocherà allo stadio Bentegodi, lunedì 25 novembre ore 21.00 ChievoVerona – Virtus Entella, la società gialloblù ha deciso che l’intero incasso della gara sarà devoluto al Comune di Venezia, per fronteggiare l’emergenza maltempo che ha duramente colpito la città.

Ufficio Stampa il 12/11/2019

Coppa Italia femminile: #CFWRiozzese 3-2

Parte con una vittoria la Coppa Italia del Chievo Fortitudo Women. Le ragazze di Zuccher infatti, in una sorta di rivincita della partita persa due domeniche fa sullo stesso campo, riesce a imporsi sulla Riozzese per 3-2.

Ufficio Stampa il 08/11/2019

Chievo Fortitudo Women: colpo Carabott!

Il Chievo Fortitudo Women ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Ylenia Carabott, 30enne maltese, che martedì sarà in campo con la sua Nazionale nella sfida tra Malta e Italia.

Ufficio Stampa il 06/11/2019

L'FC Northwest fa visita al ChievoVerona

È iniziata lo scorso giovedì l'esperienza gialloblù della Società canadese FC Northwest, International partner del ChievoVerona già dalla scorsa stagione.

Ufficio Stampa il 05/11/2019

Cuore Chievo Onlus: consegnata la maglia ad Angelica

La scorsa stagione il progetto di solidarietà intrapreso da Cuore Chievo Onlus si chiamava "A scuola con Cuore Chievo" e aveva come obiettivo quello di favorire una connessione diretta tra la didattica eseguita a scuola e quella nell'azienda ospedaliera. Non volendo delocalizzare lo svolgimento delle attività didattiche con progetti occasionali e parziali, si sono creati elementi strutturali della didattica quotidiana su tavoli che hanno sostituito i banchi di scuola in aule attrezzate con piattaforma multimediale in videoconferenza, con PC collegati in rete, e con wood lab per gli atelier creativi legati all'uso del legno, arte e tecnologia.