Settore giovanile
Ufficio Comunicazione il 05/08/2020

La ChievoVerona App è tornata!

Caro tifoso, dopo aver risolto alcuni problemi tecnici verificatisi sulla piattaforma che ospita la App del ChievoVerona, siamo felici di annunciarti che da oggi potrai tornare a seguire il Mondo Chievo anche sulla App, direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Ufficio Comunicazione il 08/06/2020

Prova anche tu gli allenamenti dei Campioni!

​Sono aperte le iscrizioni all'Individual Training organizzate dal ChievoVerona. Si tratta di sedute di allenamento individuali con i tecnici del Settore Giovanile gialloblù per migliorare a 360° le proprie abilità calcistiche.

Ufficio Comunicazione il 04/05/2020

Sit Down Challenge: chi ha vinto la sfida?

Dall'Under 15 all'Under 9: tutti i ragazzi del Settore Giovanile gialloblù hanno partecipato alla nuova sfida tecnica lanciata dagli allenatori del ChievoVerona. Totalizzare il numero massimo di palleggi (rigorosamente alternati, pena squalifica!) restando seduti. Chi ha vinto? Non vi sveliamo niente...per scoprirlo guardate il video!

Ufficio Comunicazione il 18/04/2020

«L’allenatore come leader di un team»

Nonostante la pausa «forzata», prosegue l’attività formativa e di aggiornamento degli allenatori del Settore Giovanile del ChievoVerona, grazie all’utilizzo di videoconferenze attraverso computer, tablet o anche semplici smartphone.

Ufficio Stampa il 17/04/2020

Settore Giovanile: comunicato ufficiale

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ricevuto dal Presidente Federale Gabriele Gravina della Federazione Italiana Giuoco Calcio, visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, la delibera che sospende definitivamente i seguenti campionati:

Ufficio Stampa il 16/04/2020

VIDEO - Il Settore Giovanile al lavoro...da casa!

Dentro casa o fuori in giardino, l'attività fisica di tutte le squadre del Settore Giovanile #gialloblù continua! Ecco qui i ragazzi dell'Under 16 al lavoro! #DiamoUnCalcioAlCoronavirus

Ufficio Stampa il 23/02/2020

Settore Giovanile: rinviate le partite in programma oggi

A seguito delle decisioni assunte dal Consiglio dei Ministri in merito alle manifestazioni sportive in programma oggi domenica 23 febbraio 2020 nelle Regioni Lombardia e Veneto, il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi anche della sfida del Campionato Primavera 1 TIM ChievoVerona – Fiorentina in programma alle 14.30 al Bottagisio Sport Center.

Ufficio Stampa il 18/02/2020

Nazionali Gialloblù: Samuele Vignato convocato in Nazionale U16

È stato convocato dal Tecnico Federale della Nazionale Italiana Under 16 Daniele Zoratto l’attaccante della formazione Under 17 del ChievoVerona Samuele Vignato per partecipare al prestigioso TORNEO UEFA U16 DEVELOPMENT in programma ad Antalya (Turchia) dal 22 al 29 febbraio.

Ufficio Stampa il 08/02/2020

Primavera: #ChievoBologna 3-4

​Sfortunata la Primavera gialloblù che perde in casa al Bottagisio Sport Center 4-3 contro il Bologna. Partita ricca di reti e occasioni che sorride agli ospiti. Non bastano al Chievo le reti di Tuzzo e Rovaglia che portano subito la gara sul 2-0 per i gialloblù. Il Bologna recupera e passa addirittura in vantaggio per 3-2. Dopo il 3-3 firmato ancora da Rovaglia, allo scadere i felsinei segnano il gol vittoria con Pagliuca.

Ufficio Stampa il 07/02/2020

Settore Giovanile: Marco Bontempi convocato in Nazionale

Il centrocampista della formazione Under 17 del ChievoVerona Marco Bontempi è stato convocato dal Tecnico Federale Sig. Carmine Nunziata per uno stage in programma al Centro Tecnico Federale di Coverciano da lunedì 10 a giovedì 13 febbraio 2020.

Ufficio Stampa il 03/02/2020

Primavera: #SampChievo 2-2

​Partita gagliarda del ChievoVerona sul campo di Genova contro la Sampdoria. I ragazzi di mister Mandelli tornano a casa con un pareggio (2-2, doppietta di Rovaglia), e con un pizzico di fortuna in più (leggasi le due traverse colpite da Pavlev e Nabil) il bottino sarebbe potuto essere stato anche pieno.

Ufficio Stampa il 03/02/2020

Settore Giovanile: i risultati del weekend gialloblù

I risultati del fine settimana delle formazioni del Settore Giovanile gialloblù. Unica partita ancora da disputare è quella della Primavera che giocherà oggi, lunedì 3 febbraio, alle ore 14.30 contro la Sampdoria.