Settore Giovanile: il programma del weekend gialloblù
Il programma delle gare del Settore Giovanile gialloblù da venerdì 13 a domenica 15 dicembre:
Il programma delle gare del Settore Giovanile gialloblù da venerdì 13 a domenica 15 dicembre:
Doppia convocazione in casa gialloblù! Il portiere Elia Boseggia (in forza all’Under 16) e il centravanti Samuele Vignato (Under 17) sono stati convocati in Nazionale Under 16 dal Commissario tecnico Daniele Zoratto, per disputare il «Torneo dei Gironi» dal 17 al 19 dicembre 2019 a Coverciano.
Ennesima soddisfazione in casa Settore Giovanile gialloblù!
La Primavera gialloblù scenderà in campo domani, martedì 10 dicembre, alle ore 13.00 al comunale di Caselle di Sommacampagna per disputare l’ottavo di finale della Primavera Tim Cup.
I risultati del fine settimana del Settore Giovanile gialloblù:
Il programma del weekend del Settore Giovanile gialloblù:
I risultati delle formazioni del Settore Giovanile gialloblù nell’ultimo weekend di campionati.
Termina con una sconfitta di misura il match della domenica mattina della Primavera 1 Tim della Primavera gialloblù contro l’Inter.
Il programma delle gare del Settore Giovanile gialloblù del weekend:
Nel pomeriggio di giovedì 28 novembre, all’interno delle strutture del Bottagisio Sport Center, il Settore Giovanile del ChievoVerona ha avuto il piacere di ospitare gli allievi del corso «Allenatori di Giovani Calciatori - UEFA Grassroots C Licence».
Si è disputata sabato sul campo comunale di Pradelle di Nogarole Rocca, si l’amichevole tra Under 16 del ChievoVerona e Under 17 della Reggiana. Una partita organizzata dalle due società per celebrare il ritorno della storica partnership tra ChievoVerona e Azzurra Nogarole Rocca.
Questi i risultati del fine settimana delle formazioni giovanili del ChievoVerona:
Si ferma a Torino la rincorsa del ChievoVerona nel campionato Primavera 1. Al «J Center» di Vinovo la Juventus si impone 4-1. Un risultato maturato soprattutto nel primo tempo, chiuso in vantaggio dai bianconeri per 3-0. Buona la ripresa dei gialloblù, che provano a riaprire la partita con un atteggiamento molto più propositivo: il gol della bandiera è firmato da Farrim, abile a colpire di testa un pallone proveniente da calcio d’angolo.
Si svolgerà domenica 24 novembre al Bottagisio Sport Center, la prima edizione della «Coppa ChievoVerona», un torneo dedicato alle società di Verona e provincia per la categoria Piccoli Amici 2012 e organizzato dal Settore Giovanile del ChievoVerona.
Il presidente Luca Campedelli, il consiglio d'amministrazione, la squadra e lo staff tecnico e tutti i dirigenti dell'A.C. ChievoVerona apprendono con dolore e tristezza la notizia della scomparsa di Roberto Puliero, personaggio capace di rappresentare con passione, dedizione e impegno la comicità veronese attraverso le sue innumerevoli maschere, e si stringono attorno alla sua famiglia.
Tre partite e tre pareggi per le formazioni nazionali del Settore Giovanile gialloblù scese in campo nel weekend. Ottimo pareggio per l’Under 17 di Vito Antonelli sul campo dell’Inter con il risultato finale di 1-1. Stesso risultato anche per l’Under 16 contro l’Udinese mentre l’Under 15, sempre contro l’Udinese, ha concluso il match a reti inviolate.
In uno dei momenti più difficili della storia di Venezia, è necessaria la collaborazione di tutti e anche il ChievoVerona vuole fare la sua parte. In occasione della prossima partita che si giocherà allo stadio Bentegodi, lunedì 25 novembre ore 21.00 ChievoVerona – Virtus Entella, la società gialloblù ha deciso che l’intero incasso della gara sarà devoluto al Comune di Venezia, per fronteggiare l’emergenza maltempo che ha duramente colpito la città.
A causa del maltempo che sta colpendo in queste ore tutto il Veneto, il Comitato regionale ha ufficializzato la sospensione dei campionati regionali e provinciali che erano in programma sabato 16 e domenica 17 novembre. In campo, dunque, in questo weekend di metà novembre, solo le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15 (il campionato Primavera 1 osserva un turno di riposo).
Tutti i risultati dei match delle squadre del Settore Giovanile gialloblù. Vittorie importanti per la Primavera, l’Under 17 e l’Under 16 gialloblù:
Una prova di autorità, in crescendo, sublimata da un secondo tempo perfetto, premia la Primavera gialloblù con una vittoria per 2-0 a Caselle contro il Torino. Entrambe le reti nella ripresa: all’11’ una magia di sinistro di Nabil, che infila il pallone sotto l’incrocio dei pali. All’88’ il gol che chiude la partita: lo firma Frey (subentrato pochi minuti prima) di testa su calcio d’angolo di Demirovic.
Il programma delle gare del Settore Giovanile gialloblù di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre:
I risultati del fine settimana del Settore Giovanile del ChievoVerona:
Doveva arrivare e finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato della Primavera gialloblù.