#ChievoJuveStabia: i 24 convocati
Questi i giocatori convocati da mister Michele Marcolini per il match ChievoVerona – Juve Stabia, 16^ giornata di Serie BKT che si disputerà in anticipo venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Bentegodi:
Questi i giocatori convocati da mister Michele Marcolini per il match ChievoVerona – Juve Stabia, 16^ giornata di Serie BKT che si disputerà in anticipo venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Bentegodi:
Siamo già alla vigilia della sfida che il ChievoVerona disputerà contro la Juve Stabia.
Sarà Antonio Di Martino di Teramo ad arbitrare la partita ChievoVerona – Juve Stabia, 16^ giornata di Serie BKT, che si disputerà in anticipo venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Bentegodi. Gli assistenti saranno Alessandro Cipressa e Alessio Berti, mentre il quarto ufficiale sarà Lorenzo Illuzzi.
L’Ufficio Comunicazione dell'A.C. ChievoVerona informa che domani, giovedì 12 dicembre, alle ore 12.30 allo Sport Hotel Veronello, il tecnico Michele Marcolini sarà a disposizione dei media per la conferenza stampa pre partita ChievoVerona – Juve Stabia, 16^ Giornata di Serie BKT.
Una delle votazioni più «bulgare» della storia del «Cangrande del Bentegodi», il concorso organizzato da Confcommercio Verona in collaborazione con Rossetto, che premia i giocatori gialloblù più votati dopo ogni partita di campionato giocata al Bentegodi.
L’Ufficio Stampa dell’A.C. ChievoVerona ricorda che le richieste d’accredito per giornalisti, tecnici, operatori e fotografi per la partita di Serie BKT ChievoVerona – Juve Stabia che si giocherà allo stadio Bentegodi il giorno venerdì 13 dicembre alle ore 21.00, dovranno pervenire all’e-mail accrediti.stampa@chievoverona.it entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 11 dicembre.
Questa sera il ChievoVerona è sceso in campo per la 15^ Giornata di Serie BKT e ha ottenuto una splendida vittoria al Bentegodi contro la Cremonese. Una vittoria conquistata grazie allo spirito di gruppo che ha saputo colpire nei momenti giusti della partita e soffrire quando c’era il bisogno di difendere il risultato. Ora però tocca a voi scegliere chi è stato il migliore della sfida disputata al Bentegodi tra i gialloblù presenti in campo per il concorso «Cangrande del Bentegodi».
Non potevamo non intervistare il match winner Giovanni Di Noia. Rientrato in campo dopo mesi durissimi a recuperare da un grave infortunio, questa sera ha debuttato con il ChievoVerona e ha realizzato un gol capolavoro.
Michele Rigione, al rientro in campo dal primo minuto, ai nostri microfoni dopo il match disputato contro la Cremonese.
Le parole del tecnico gialloblù Michele Marcolini al termine della sfida vinta contro la Cremonese.
#ChievoCremonese 1-0: il tabellino del match
#ChievoCremonese: le formazioni ufficiali
Segui con noi la diretta di ChievoVerona - Cremonese, 15^ giornata di Serie BKT, che sarà trasmessa in diretta radiofonica da Stella Fm (87.5 fm) questa sera a partire dalle ore 17.50.
Cambio nei 23 convocati gialloblù. Forfait di Filip Djordjevic a causa di un sovraccarico degli adduttori bilaterale accusato nella rifinitura pomeridiana. Al suo posto mister Michele Marcolini ha chiamato Pietro Rovaglia.
Si apre con il match inaugurale della stagione 1996/97 l’album che racchiude i ricordi degli incroci tra il ChievoVerona e la Cremonese. Quell’8 settembre i gialloblù attendevano al Bentegodi i più accreditati grigiorossi, appena scesi dalla Serie A. Il favore del pronostico fu però sovvertito da una rete di Michele Cossato poco prima dell’intervallo. Al ritorno i gialloblù strapparono un pari a reti inviolate e, complice una nuova caduta dei lombardi, le due squadre si ritrovarono nell’annata 1998/99. Sulla panchina clivense sedeva, dopo aver avvicendato Mimmo Caso, Lorenzo Balestro. Alla sua seconda gara assoluta, l’ex difensore coglieva il suo primo successo, assai prezioso per il rilancio verso la salvezza passata anche dal blitz allo “Zini” firmato da Massimo Marazzina. Da allora le rimanenti sfide si sono svolte solamente in Coppa Italia.
Le parole del mister del ChievoVerona Michele Marcolini alla vigilia della sfida contro la Cremonese, 15^ Giornata di Serie BKT che si disputerà al Bentegodi sabato 7 alle ore 18.00.
In questo Natale 2019 la società ha deciso che il pandoro venisse donato alle aziende sponsor subito dopo averlo visto fare e consegnato direttamente dalle mani del Vice Presidente della Paluani Michele Cordioli.
L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Bostjan Cesar, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 32’ del secondo tempo della partita Trapani – ChievoVerona, ha riportato una forte distorsione alla caviglia destra e uno stiramento di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
L’Ufficio Comunicazione dell'A.C. ChievoVerona informa che domani, venerdì 06 dicembre, alle ore 12.30 allo Sport Hotel Veronello, il tecnico Michele Marcolini sarà a disposizione dei media per la conferenza stampa pre partita ChievoVerona – Cremonese, 15^ Giornata di Serie BKT.
Sarà Manuel Volpi di Arezzo ad arbitrare ChievoVerona – Cremonese, 15^ giornata di Serie BKT che si giocherà sabato 7 dicembre alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi. Gli assistenti saranno Mattia Scarpa e Davide Miele, mentre il quarto ufficiale sarà Lorenzo Maggioni.
L’Ufficio Stampa dell’A.C. ChievoVerona ricorda che le richieste d’accredito per giornalisti, tecnici, operatori e fotografi per la partita di Serie BKT ChievoVerona – Cremonese che si giocherà allo stadio Bentegodi il giorno sabato 7 dicembre alle ore 18.00, dovranno pervenire all’e-mail accrediti.stampa@chievoverona.it entro e non oltre le ore 15.00 di mercoledì 4 dicembre.
#TrapaniChievo 1-0: il tabellino del match
#TrapaniChievo: le formazioni ufficiali
Segui con noi la diretta di Trapani – ChievoVerona, 14^ Giornata di Serie BKT, che sarà trasmessa in diretta radiofonica da Stella Fm (87.5 fm) oggi dalle ore 14.50.