Ufficio Stampa il 20/06/2019

Serie BKT 2019/20: si inizia sabato 24 agosto!

​Sarà solo il nono campionato di Serie B (a fronte dei 17 disputati in Serie A), quello che il ChievoVerona disputerà nella prossima stagione sportiva. L’ultima apparizione dei gialloblù nella serie cadetta evoca dolci ricordi, con la vittoria del campionato 2007/08, che permise alla società del Presidente Luca Campedelli di compiere l’impresa di risalire subito in Serie A. Dodici anni dopo, scopriamo il quadro completo della Serie B: il format, le date e chi saranno gli avversari dei gialloblù.

Ufficio stampa il 19/06/2019

Pellissier alle Terme di Comano: «Organizzazione, passione e qualità dei servizi»

Sergio Pellissier durante la presentazione ufficiale del ritiro estivo 2019 del ChievoVerona alle Terme di Comano, ha potuto apprezzare l’organizzazione, la passione e la qualità dei servizi che gli amministratori del Comune di Comano Terme e di Bleggio Superiore, i dirigenti dell’APT e i volontari delle associazioni sportive del territorio hanno realizzato, per garantire ai gialloblù il miglior periodo di lavoro possibile in vista della prossima stagione.

Ufficio stampa il 18/06/2019

Il ChievoVerona in ritiro alle Terme di Comano!

Si aprirà con una novità assoluta la stagione sportiva 2019/20 del ChievoVerona. In attesa di ufficializzare il giorno di ritrovo della Prima squadra, la società gialloblù comunica la scelta delle Terme di Comano, per lo svolgimento del ritiro estivo della Prima squadra, dall’8 al 21 luglio.

Ufficio Stampa il 14/06/2019

È terminata la prima settimana dei Chievo Summer Camp!

​Sono stati i primi a inaugurare l’estate 2019 e hanno già concluso con successo la prima settimana di calcio e divertimento firmato ChievoVerona. Sono i Summer camp organizzati dalla società gialloblù al Bottagisio Sport Center, a Firenze al Centro sportivo Il Pontormo, e al Forte Cosenz a Mestre, in provincia di Venezia.

Ufficio stampa il 10/06/2019

VIDEO - La Chievo Friendly Sponsor Cup 2019 del ChievoVerona!

È andata in scena venerdì 7 giugno allo stadio Bentegodi di Verona la Chievo Friendly Sponsor Cup 2019 del ChievoVerona, la manifestazione che anche quest’anno ha portato nella casa delle partite casalinghe dei gialloblù tutti gli sponsor e i partner del ChievoVerona.

Ufficio stampa il 07/06/2019

Final Eight #RomaChievo 2-2: Chievo da applausi, ma passa la Roma

Termina l’avventura del ChievoVerona alle Final Eight Primavera, con i gialloblù che escono a testa altissima dopo una partita giocata benissimo dai ragazzi di mister Mandelli contro la Roma. Per il regolamento del Campionato Primavera 1 Tim, si qualifica la squadra meglio piazzata al termine della Regular Season, in questo caso la Roma.

Ufficio stampa il 07/06/2019

1° turno Final Eight: #RomaChievo in diretta su Sportitalia

Inizia questa sera l’avventura della Primavera gialloblù di mister Paolo Mandelli nelle Final Eight del Campionato Primavera 1 Tim. I gialloblù scenderanno in campo alle ore 18.30 allo stadio Ricci di Sassuolo contro la Roma di mister Alberto De Rossi per cercare di guadagnarsi un posto nelle semifinali Scudetto.

Ufficio Stampa il 03/06/2019

Comunicato Ufficiale

Il Tribunale di Verona, con decisione resa nota il 30/05/2019, ha rigettato il ricorso effettuato dal Sig. Simone Pepe, tendente ad ottenere il risarcimento del danno da responsabilità precontrattuale.

Ufficio Stampa il 29/05/2019

Adrian Semper convocato con la Croazia U21

Il portiere classe 1998 Adrian Semper è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale croata Under 21 Nenad Gracan per il pre raduno in vista della fase finale di UEFA EURO Under 21 – Italia 2019.

Ufficio Stampa il 29/05/2019

Tutto pronto per la 9^ edizione della ChievoVerona Junior Cup

La 9^ edizione della ChievoVerona Junior Cup è ai blocchi di partenza! Il torneo internazionale organizzato da Accademia Chievo e ChievoVerona si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno 2019 sui campi del Centro Sportivo Veronello e del Bottagisio Sport Center.

Ufficio Stampa il 27/05/2019

Nazionali gialloblù: Ndrecka convocato con l'Albania U21

Il difensore classe 2001 del ChievoVerona Angelo Ndrecka è stato convocato dal Selezionatore della Nazionale albanese Under 21 Alban Bushi per disputare una gara valida per le qualificazioni agli Europei di categoria e due amichevoli. Ndrecka e compagni sfideranno nel primo match la Turchia e, nei successivi due, il Galles.

Ufficio Stampa il 27/05/2019

Luciano in Cina per l'International Academy del ChievoVerona

Prosegue a gonfie vele lo sviluppo dell'International Academy del ChievoVerona in Cina grazie alla collaborazione avviata la scorsa stagione con la Scuola Calcio Futura, società italo-cinese che promuove il calcio giovanile nel territorio asiatico. L'accademia del Sol Levante ha ospitato in questi giorni uno degli ambasciatori gialloblù, il Responsabile Scouting Squadre Nazionali Luciano che, nel corso del suo tour di 4 giorni, ha avuto la possibilità di conoscere personalmente la realtà cinese con la quale il ChievoVerona ha deciso di approcciarsi per la prima volta nel giugno 2018.

Ufficio Stampa il 27/05/2019

Grande successo per la 1^ edizione della CuoreChievo Cup

Enorme soddisfazione per la 1^ edizione della CuoreChievo Cup, il quadrangolare dedicato alla categoria Allievi andato in scena al Bottagisio Sport Center lo scorso venerdì 24 maggio. La competizione ha permesso a numerosi giovani atleti del Settore Giovanile del ChievoVerona, della Virtus Verona, dell’Arzignano e del Caldiero, di confrontarsi con società amiche che condividono, con il Club gialloblù, lo spirito autentico dello sport e della sana competizione.

Ufficio Stampa il 25/05/2019

La Primavera ai Playoff di campionato!

La formazione Primavera del ChievoVerona centra l’obiettivo playoff, nonostante la sconfitta esterna contro la Sampdoria, classificandosi al sesto posto, ultimo utile per accedere alle finali di campionato. Con 43 punti totalizzati, frutto di tredici vittorie e tre pareggi, i ragazzi di mister Paolo Mandelli disputeranno il match eliminatorio dei play off contro la Roma in programma venerdì 07 giugno alle ore 18.30 allo stadio Ricci di Sassuolo.