Tutte le categorie
Ufficio Stampa il 24/01/2020

Ufficiale: Federico Barba al Benevento

L'A.C. ChievoVerona comunica che il calciatore Federico Barba è rientrato dal prestito al Real Valladolid e contestualmente è stato girato in prestito fino al 30/06/2020 con obbligo di riscatto al Benevento Calcio.

Ufficio Stampa il 24/01/2020

Primavera #ChievoRoma 2-2: il tabellino del match

Pazzesca partita oggi al Bottagisio Sport Center per l’anticipo del campionato Primavera 1 Tim tra i gialloblù di mister Paolo Mandelli e la Roma guidata da Alberto De Rossi.

Ufficio Stampa il 24/01/2020

Segui con noi la diretta di #EmpoliChievo

Segui con noi la diretta di Empoli – ChievoVerona, 21^ Giornata di Serie BKT, che sarà trasmessa in diretta radiofonica da Stella Fm (87.5 fm) a partire dalle ore 20.50.

Ufficio Stampa il 23/01/2020

Nazionale Under 16: Boseggia e Vignato titolari

Una partita ciascuno. Se nella prima delle due amichevoli della Nazionale Under 16 contro il Qatar, due giorni fa, era stato Samuele Vignato a onorare i colori gialloblù chiudendo la partita con la pregevole rete del 5-0, oggi nella replica a Coverciano è toccato al portiere Elia Boseggia tenere alto l’orgoglio clivense.

Ufficio Stampa il 23/01/2020

#EmpoliChievo: i 23 convocati

Questi i giocatori convocati da mister Michele Marcolini per il match Empoli – ChievoVerona, 21^ giornata della serie BKT 2019/2020 che si disputerà in anticipo venerdì 24 gennaio alle ore 21.00 allo stadio Carlo Castellani:

Ufficio Stampa il 23/01/2020

Stage 21: #EmpoliChievo

Sarà quello di venerdì sera a Empoli il 35° incrocio del ChievoVerona con la squadra toscana, un numero che fa dei biancoblù - assieme alla Lazio e dopo Udinese (37), Atalanta, Milan e Roma (36) - la quinta compagine maggiormente affrontata tra i professionisti. Serie A, cadetteria e C1 le categorie delle sin qui 34 sfide tra Chievo ed Empoli, mentre sul campo neutro di Vicenza si giocò l’unico match di Coppa Italia vinto dai gialloblù grazie alle reti di Radovanovic e Théréau. Relativamente alle gare giocate allo stadio «Castellani» il bilancio racconta di 3 successi clivensi, 7 dei padroni di casa e 6 pari in virtù delle 19 segnature del Chievo e delle 26 dei toscani.

Ufficio Stampa il 22/01/2020

Nazionale Under 16: Vignato in gol contro il Qatar

Stop di destro, dribbling per liberarsi del difensore e rete di sinistro. È stato Samuele Vignato a chiudere la partita amichevole della Nazionale italiana Under 16 contro i pari età del Qatar, ieri pomeriggio a Coverciano. Una rete di ottima fattura, che ha impreziosito il secondo tempo giocato dal giovane talento gialloblù. Il risultato finale è stato di 5-0 per gli Azzurrini. Le reti sono state segnate da Rossi, Masala (doppietta), Turco, e Vignato

Ufficio Stampa il 22/01/2020

Media Day: Michele Marcolini

L’Ufficio Comunicazione dell’A.C. ChievoVerona informa che domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 12.30 allo Sport Hotel Veronello, il tecnico Michele Marcolini sarà a disposizione dei media per la conferenza stampa pre partita Empoli – ChievoVerona, 21^ Giornata di Serie BKT.

Ufficio Stampa il 22/01/2020

Ceter è il «Cangrande del Bentegodi» di #ChievoPerugia

​Damir Ceter davanti a tutti. È l’attaccante colombiano, entrato in campo al 63’ del match contro il Perugia, l’Mvp scelto dai tifosi. Un gol da vero attaccante d’area di rigore e un rigore procurato con un guizzo che beffa la difesa umbra: per la prima volta in stagione, è Ceter il «Cangrande del Bentegodi».

Ufficio Stampa il 21/01/2020

VIDEO - A tu per tu con… Salvatore Esposito

Protagonista nel Chievo di oggi grazie alla sua grinta e alla sua qualità nei piedi, Salvatore Esposito è uno dei giovani gialloblù che si sta mettendo in luce in questa Serie BKT.

Ufficio Stampa il 21/01/2020

Ceter segna il 400^ gol gialloblù in Serie B

Un gol, tante gioie per Damir Ceter Valencia. Alla soddisfazione di aver sbloccato il risultato della gara col Perugia cogliendo il suo primo centro in gialloblù, per il colombiano si è aggiunta anche la storicità di aver realizzato il gol numero 400 del ChievoVerona tra i cadetti.

Ufficio Stampa il 20/01/2020

Cangrande del Bentegodi: vota il migliore di #ChievoPerugia!

​Che vittoria dei gialloblù contro il Peugia! Voluta, cercata fino alla fine e ottenuta con due guizzi di Damir Ceter, autore della prima rete e dell’azione che ha causato il calcio di rigore realizzato poi da Meggiorini.

Ufficio Stampa il 18/01/2020

VIDEO - Ceter: «Sognavo questo gol con il Chievo da tempo»

Al termine della sfida vinta contro il Perugia, ha parlato l’attaccante gialloblù Damir Ceter che ha realizzato il suo primo gol con il ChievoVerona ed è stato decisivo anche nell’azione che ha portato al calcio di rigore poi realizzato da Riccardo Meggiorini per il definitivo 2-0.