#CosenzaChievo: le formazioni ufficiali
#CosenzaChievo: le formazioni ufficiali
#CosenzaChievo: le formazioni ufficiali
Segui con noi la diretta di Cosenza - ChievoVerona, 25^ Giornata di Serie Bkt, che sarà trasmessa in diretta radiofonica da Stella Fm (87.5 fm) oggi a partire dalle ore 13.50.
Il Presidente Luca Campedelli, a nome di tutto il ChievoVerona, si stringe con affetto alle famiglie Ruggiero Malagnini e Castagnini, per la perdita del caro Michele, cognato dell’Avvocato Luciano Ruggiero Malagnini.
Questi i giocatori convocati da mister Alfredo Aglietti per il match Cosenza – ChievoVerona, 25^ giornata di Serie BKT che si disputerà sabato 27 febbraio alle ore 14.00 allo stadio Gigi Marulla:
Il match di campionato Primavera 2 ChievoVerona – Cremonese inizialmente programmato per sabato 27 febbraio alle ore 14.30 al Bottagisio Sport Center è stato rinviato a data da destinarsi.
Le parole del tecnico gialloblù Alfredo Aglietti alla vigilia della sfida contro il Cosenza.
La squadra del ChievoVerona 4 Special è composta da ragazzi davvero speciali, sempre pronti a nuove sfide.
Era il primo anno cadetto del ChievoVerona quando i gialloblù fecero la conoscenza dello stadio silano, dedicato dal 2015 alla memoria della calcistica gloria locale Luigi Marulla. Probabilmente interprete di quello che ne sarebbe scaturito - seppur con un rigore mancato dal clivense Melosi - lo 0-0 finale fu lo specchio dell’equilibrio che ancora regna sovrano sulla Sila, sancito da 2 successi a testa e da 3 pareggi, determinati dalle 8 segnature realizzate da entrambe le squadre.
Sarà Maurizio Mariani di Aprilia ad arbitrare la partita Cosenza – ChievoVerona, 25^ giornata di Serie Bkt, che si disputerà sabato 27 febbraio alle ore 14.00 allo stadio Gigi Marulla. Gli assistenti saranno Matteo Passeri e Damiano Di Iorio, mentre il quarto ufficiale sarà Matteo Marchetti.
L’A.C. ChievoVerona comunica che le richieste di accredito stampa per i giornalisti e fotografi per la gara di Serie Bkt ChievoVerona – Pordenone, 26^ Giornata di Serie Bkt, di martedì 2 marzo alle ore 19.00 allo stadio Bentegodi devono essere inviate entro e non oltre le ore 15.00 di sabato 27 febbraio all’indirizzo mail accrediti.stampa@chievoverona.it.
Con l’obiettivo di garantire la maggior sicurezza possibile allo staff agonistico e tecnico, dipendenti, collaboratori ed atleti, l’AC ChievoVerona comunica di aver attivato una collaborazione con Spray for Life srl per dotare le proprie strutture dei dispositivi anti-contagio dell'azienda veneta.
2^ Giornata
Le immagini della partita ChievoVerona - Monza terminata con il punteggio di 1 a 0 a favore della squadra ospite.
Hellas Verona - ChievoVerona 4-3
Le parole del tecnico gialloblù Alfredo Aglietti al termine di #ChievoMonza.
#ChievoMonza 0-1: il tabellino del match
Le parole del proprietario del ChievoVerona Luca Campedelli al termine della partita ChievoVerona – Monza.
#ChievoMonza: le formazioni ufficiali
Segui con noi la diretta di ChievoVerona - Monza, 24^ Giornata di Serie Bkt, che sarà trasmessa in diretta radiofonica da Stella Fm (87.5 fm) oggi a partire dalle ore 15.50.
Questi i giocatori convocati da mister Alfredo Aglietti per il match ChievoVerona – Monza, 24^ giornata di Serie BKT che si disputerà sabato 20 febbraio alle ore 16.00 allo stadio Bentegodi:
La conferenza stampa del tecnico gialloblù Alfredo Aglietti alla vigilia della sfida contro il Monza.
Spegneva la sua cinquantesima candelina in Serie C1, il Chievo che per la prima volta incrociava il Monza nella stagione post «Italia 90». Un pari ripetutosi la stagione seguente. Passeranno cinque anni prima che la sfida approdi nel campionato cadetto: cambia lo scenario ma non l’esito. L’incantesimo del Bentegodi sarà spezzato - con una gran rimonta - dodici mesi dopo, felice preludio della cinquina che, dopo l’unico match di Coppa Italia, lanciò il ChievoVerona di Luigi Delneri verso la prima storica promozione in Serie A. Le tredici reti (a 7) dei gialloblù hanno così prodotto 3 successi e 4 pari.
Il 22 febbraio 2021, in occasione della 24° giornata della Serie BKT, la Lega Serie B insieme ai ragazzi del movimento anti bullismo Mabasta, celebrerà la prima edizione della “Giornata Nazionale SPORT vs BULLISMO”, un’importante occasione per accendere i riflettori sui delicati temi del bullismo e del cyberbullismo e per sottolineare come tutto il mondo dello sport sia schierato contro questi pessimi fenomeni. Data la particolare situazione esistente a causa del Covid, la Giornata si esplicherà principalmente in rete, sui social network e sul web, con post, immagini e video intenti a far passare forte e chiaro il messaggio che tra Sport e Bullismo… non c’è partita.